doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

doppia rinuncia, per quanto mi depennano?

3 partecipanti

Andare in basso

doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Empty doppia rinuncia, per quanto mi depennano?

Messaggio Da mognaga Mar Set 20, 2011 10:50 pm

Buonasera,
vorrei sapere se rinuncio per due volte consecutive alla nomina per supplenza temporanea nella stessa istituzione scolastica, vengo depennata solo per l'anno in corso, oppure per il triennio in cui sono valide le graduatorie d'istituto?
Grazie

mognaga

Torna in alto Andare in basso

doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Empty Re: doppia rinuncia, per quanto mi depennano?

Messaggio Da mognaga Mar Set 20, 2011 10:51 pm

mognaga ha scritto:Buonasera,
vorrei sapere se rinuncio per due volte consecutive alla nomina per supplenza temporanea nella stessa istituzione scolastica, vengo depennata solo per l'anno in corso, oppure per il triennio in cui sono valide le graduatorie d'istituto?
Grazie

credo solo per l'anno in corso ma non si sa mai!!!

mognaga

doppia rinuncia, per quanto mi depennano? Empty Re: doppia rinuncia, per quanto mi depennano?

Messaggio Da raganella Mar Set 20, 2011 10:59 pm

Si, è per l'anno in corso
raganella
raganella

Messaggio Da mognaga Mar Set 20, 2011 11:04 pm

Ok grazie, lo speravo infatti.

mognaga

Messaggio Da malibustacy Mer Set 21, 2011 8:14 am

mognaga ha scritto:Buonasera,
Grazie

non vieni depennata . vai in coda alla terza fascia solo in quella scuola e solo per l'anno in corso
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili