Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere
+4
Eldorado80
cliomisia
precario1971
luxlux
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere
Ieri è uscita la nota dell'AT che comunicava che presso l'albo di ogni istituto sarebbero state esposte le graduatorie.. ho provato a chiamare,presso una scuola, ma la segretaria non c'era mai, oggi riprovo e mi dice che loro non ne sanno niente, che le graduatorie è il provveditorato a spedirgliele e che non hanno neanche internet...
Per poter vedere chi ho davanti, cosa devo fare????
Per poter vedere chi ho davanti, cosa devo fare????
luxlux- Messaggi : 388
Re: Graduatorie d'istituto: la scuola inventa scuse e non me le fa vedere
Per la privaci la segreteria non può dare per telefono questa informazione.....anche se alcune lo dicono.
Per vedere chi hai davanti purtroppo devi recarti di persona e visualizzare la graduatoria affissa all'albo.
Per vedere chi hai davanti purtroppo devi recarti di persona e visualizzare la graduatoria affissa all'albo.
precario1971- Messaggi : 118
Non mi sono spiegata...loro dicono che non hanno internet e che non hanno la graduatoria!!!!
Io vorrei domandarvi , posso telefonare alle varie scuole da me inserite nel modello B e sapere solo se hanno chiamato da graduatorie di istituto eventualmente fino a quale posizione? Per saperemi almeno regolare, non voglio sapere altro.
E' un mio diritto?
Grazie
E' un mio diritto?
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
@luxlux: se insistono con la storia di non aver la connessione (stranissimo, ma onestamente non stento a crederci), allora devi contattare l'AT: a quel punto son loro che devono inviare in tempo utile le graduatorie che vanno esposte all'albo della scuola.
@cliomisia: puoi provare, tentar non nuoce. Ma so per certo che non tutti sarebbero disponibili a dirtelo (vuoi per tempo, vuoi per altri motivi piàù o meno validi)
@cliomisia: puoi provare, tentar non nuoce. Ma so per certo che non tutti sarebbero disponibili a dirtelo (vuoi per tempo, vuoi per altri motivi piàù o meno validi)
Eldorado80- Messaggi : 1841
A me è capitata una cosa simile due anni fa. Tre scuole a causa di un guasto alle linee telefoniche non ricevettero comunicazione dalla scuola pilota.A quel punto quest'ultima, su mia segnalazione stampò la graduatoria ed io la consegnai a mano.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
A me è capitata una cosa simile due anni fa. Tre scuole a causa di un guasto alle linee telefoniche non ricevettero comunicazione dalla scuola pilota.A quel punto quest'ultima, su mia segnalazione stampò la graduatoria ed io la consegnai a mano.luxlux ha scritto:Non mi sono spiegata...loro dicono che non hanno internet e che non hanno la graduatoria!!!!
In bocca al lupo
ricordo che a norma della L 69/09, art. 32 le pubbliche amministrazioni sono OBBLIGATE a pubblicare su internet tutti gli atti che prevedono una forma di pubblicazione, eventualmente utilizzando siti di altre amministrazioni associate.
a partire dal 1° gennaio 2011, la pubblicazione cartacea NON HA PIU' VALORE LEGALE.
a partire dal 1° gennaio 2011, la pubblicazione cartacea NON HA PIU' VALORE LEGALE.
carletto- Messaggi : 1971
@maurizia, a lei importa che la scuola non abbia Internet: in pratica le hanno detto che senza Internet non possono ricevere le graduatorie e quindi non possono stamparle ed esporle all'albo.
Per questo motivo, io farei prima un riscontro presso l'AT (seppur questa non sia l'iter normale)
Per questo motivo, io farei prima un riscontro presso l'AT (seppur questa non sia l'iter normale)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Puoi provare...cliomisia ha scritto:Io vorrei domandarvi , posso telefonare alle varie scuole da me inserite nel modello B e sapere solo se hanno chiamato da graduatorie di istituto eventualmente fino a quale posizione? Per saperemi almeno regolare, non voglio sapere altro.
E' un mio diritto?
Grazie
titifra- Messaggi : 6720
Che dici almeno non mi scervello, per alcune graduatorie conoscendoci so chi è stato chiamato (tutte ovviamente persone prima di me )per altre non so proprio,oggi pomeriggio provo al massimo mi tirano giù il telefono.
cliomisia- Messaggi : 2497
precario1971 ha scritto:Per la privaci la segreteria non può dare per telefono questa informazione.....anche se alcune lo dicono.
questa è una scusa!!!
paolopaolo- Messaggi : 3104
Argomenti simili
» Dove vedere le graduatorie istituto 3 fascia prov. Arezzo.
» Come vedere le GI Di ogni scuola?
» Istruzione per vedere le graduatorie di istituto dei docenti di 2^ e 3^ fascia
» basta iol o meglio andare di persona nella scuola a vedere l'albo?
» Si possono vedere le graduatorie d'istituto delle singole scuole??
» Come vedere le GI Di ogni scuola?
» Istruzione per vedere le graduatorie di istituto dei docenti di 2^ e 3^ fascia
» basta iol o meglio andare di persona nella scuola a vedere l'albo?
» Si possono vedere le graduatorie d'istituto delle singole scuole??
Pagina 1 di 1