supplenze da graduatorie incrociate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenze da graduatorie incrociate

4 partecipanti

Andare in basso

supplenze da graduatorie incrociate Empty supplenze da graduatorie incrociate

Messaggio Da pippola Mer Set 21, 2011 1:26 pm

Qualcuno saprebbe spiegarmi come si arriva ad una supplenze da graduatorie incrociate (mi riferisco alle supplenze da sos conferite a persone senza la relativa specializzazione)?
E' da un po' che me lo sento ripetere dalle segreterie, insieme al riferimento ad un fantomatico art. 40.
Vorrei capirci qualcosa, chi mi aiuta?

Grazie
pippola
pippola

Torna in alto Andare in basso

supplenze da graduatorie incrociate Empty Re: supplenze da graduatorie incrociate

Messaggio Da Farfalla Mer Set 21, 2011 1:33 pm

pippola ha scritto:Qualcuno saprebbe spiegarmi come si arriva ad una supplenze da graduatorie incrociate (mi riferisco alle supplenze da sos conferite a persone senza la relativa specializzazione)?
E' da un po' che me lo sento ripetere dalle segreterie, insieme al riferimento ad un fantomatico art. 40.

Grazie

Guarda, non ci capisco niente nemmeno io.
Farfalla
Farfalla

supplenze da graduatorie incrociate Empty Re: supplenze da graduatorie incrociate

Messaggio Da settembrina Mer Set 21, 2011 2:07 pm

Interessa pure me, magari qualche buon'anima potrebbe aiutarci : )

settembrina

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 21, 2011 4:02 pm

pippola ha scritto:Qualcuno saprebbe spiegarmi come si arriva ad una supplenze da graduatorie incrociate (mi riferisco alle supplenze da sos conferite a persone senza la relativa specializzazione)?

Grazie

le graduatorie incrociate si usano per individuare il docente più in alto in graduatoria tra tutti quelli che non hanno avuto nomina da GE, a costui si proporrà la cattedra sul sostegno

l'art.40 è quello delle supplenze a TD nel CCNL
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili