La 1a in graduatoria d'istituto è una perfetta sconosciuta!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La 1a in graduatoria d'istituto è una perfetta sconosciuta!
Salve a tutti.
Negli ultimi 3 giorni ho telefonato ad alcune scuole delle 20 da me scelte per la graduatoria d'istituto. In una di queste, dove tra l'altro ci dovrebbero essere due spezzoni da 6 ore ciascuno dati a supplenza, figura come prima in graduatoria una perfetta sconosciuta.
So che si possono scindere le GAE dalle GI e, difatti, ho subito pensato che la collega fosse di un'altra provincia e che fosse inserita nelle GAE di questa... Ebbene, da stamattina mi arrovello a cercare notizie sulla tizia, anche tramite ricerca su google, ma.. niente, non riesco a trovarla in altre Gae, e da alcuni dati che ho messo insieme potrebbe anche non avere servizio pregresso, nè forse abilitazione...
Mi chiedo: è possibile che ci sia stato un errore del sistema e questa persona sia stata immessa in prima fascia delle graduatorie d'istituto senza avere i requisiti?
Spero vivamente che qualcuno riesca a darmi qualche buon suggerimento...
Quest'anno sarà molto dura lavorare: siamo rimasti molti a bocca asciutta e con punteggi altissimi...
Negli ultimi 3 giorni ho telefonato ad alcune scuole delle 20 da me scelte per la graduatoria d'istituto. In una di queste, dove tra l'altro ci dovrebbero essere due spezzoni da 6 ore ciascuno dati a supplenza, figura come prima in graduatoria una perfetta sconosciuta.
So che si possono scindere le GAE dalle GI e, difatti, ho subito pensato che la collega fosse di un'altra provincia e che fosse inserita nelle GAE di questa... Ebbene, da stamattina mi arrovello a cercare notizie sulla tizia, anche tramite ricerca su google, ma.. niente, non riesco a trovarla in altre Gae, e da alcuni dati che ho messo insieme potrebbe anche non avere servizio pregresso, nè forse abilitazione...
Mi chiedo: è possibile che ci sia stato un errore del sistema e questa persona sia stata immessa in prima fascia delle graduatorie d'istituto senza avere i requisiti?
Spero vivamente che qualcuno riesca a darmi qualche buon suggerimento...
Quest'anno sarà molto dura lavorare: siamo rimasti molti a bocca asciutta e con punteggi altissimi...
ZzaZza- Messaggi : 919
Re: La 1a in graduatoria d'istituto è una perfetta sconosciuta!
hai provato su voglioilruolo.it ?
carletto- Messaggi : 1971
Veramente non ci avevo pensato.. Dimmi: bisogna iscriversi? E' a pagamento? Se mi dai una mano su come fare forse stanotte riuscirò a prendere sonno...
Scusate,ma come fate a sapere il nome di chi vi precede? C'é un modo x visualizzare l'elenco delle ci o bisogna andare scuola x scuola?
simos- Messaggi : 25
Come ho detto prima ho telefonato: alcuni sono gentili e ti rispondono dandoti queste informazioni, altri ti dicono che la graduatoria è affissa all'albo e di venire a controllare di persona. Ci vuole un pò di fortuna!
carletto ha scritto:hai provato su voglioilruolo.it ?
Grazie! Su voglioilruolo.it risulta nelle gae di Milano. Adesso potrò approfondire e controllare il punteggio.
Buona notte!
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Titolarità DOS questa sconosciuta...
» La logica questa sconosciuta
» PRIVACY, questa sconosciuta.
» Logica questa sconosciuta
» Titolarità DOS questa sconosciuta...
» La logica questa sconosciuta
» PRIVACY, questa sconosciuta.
» Logica questa sconosciuta