Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze

+5
titifra
gugu
raganella
webprof1977
belloti
9 partecipanti

Andare in basso

Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Empty Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze

Messaggio Da belloti Gio Set 22, 2011 3:20 pm

Ho cercato sul forum ma non riesco a trovare informazione sul quesito che vorrei fare.
Sono in 2 fascia GI, la mia classe di concorso è esaurita, così in GAE della mia provincia non c'è nessuno. Questa settimana mi hanno chiamato diverse scuole offrendomi delle cattedre libere fino ad avente diritto ma io non ho accettato perché aspetto che mi chiami la scuola alla quale sono interessata.
Questa mattina ho chiamato alla scuola in questione e mi hanno detto che loro non mi chiameranno prima della pubblicazione delle GI 1 fascia.
La mia domanda è: E' possibile che tutte le altre scuole stiano chiamando e quella no? Chi è chi si sta sbagliando? Quella che non chiama prima della pubblicazione delle GI 1 fascia o le altre?? Oppure è a discrezione di ogni scuola?
Grazie

belloti

Torna in alto Andare in basso

Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Empty Re: Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze

Messaggio Da webprof1977 Gio Set 22, 2011 3:27 pm

non so dirti se sia giusto o meno, ma anche la mia scuola, in provincia di cuneo, ha le classi scoperte ma non chiama fino ad avente diritto in attesa delle Gi definitive... mancano numerosi prof di arte, musica e tecnica e ci sono anche degli spezzoni di italiano (arriviamo fino alla sezione L). pensa che i pomeriggi inizieranno a ottobre e per la prima settimana abbiamo lavorato 4 ore al giorno! dovremo poi fare dei sabati extra a novembre e marzo. no comment.
webprof1977
webprof1977

Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze Empty Re: Una scuola aspetta la pubblicazione delle GI 1 fascia per fare le supplenze

Messaggio Da raganella Gio Set 22, 2011 3:30 pm

Ma come? Ci fanno recuperare il tempo perso anche se non per causa nostra?
raganella
raganella

Messaggio Da webprof1977 Gio Set 22, 2011 3:38 pm

è assurdo, però è la realtà! se fossero partiti subito con orario normale non ci sarebbero da recuperare 50 (CINQUANTA) ore, per non parlare delle classi scoperte. io proprio non capisco i genitori che non si lamentano! se per assurdo le nuove gi uscissero a ottobre inoltrato lascerebbero i figli a vegetare fino a quel momento? mancano persino i prof di inglese, e poi ci si lamenta che manca il lavoro...
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da belloti Gio Set 22, 2011 8:19 pm

Non capisco perché la scuola dove lavori si comporti così. Non so se hai letto la nota del MIUR sulle utilizzazione delle graduatorie d'istituto del personale docente ed educativo. Copio ed incollo una parte di quella nota:
"La visualizzazione delle graduatorie dalla predetta data del 16 settembre prospetta le nuove graduatorie di prima fascia valide per il triennio 2011/14 mentre, considerato che è prevista per il 28 ottobre la data finale di rilascio delle nuove graduatorie di seconda e terza fascia, ripropone, sino alla fine del mese di ottobre, le precedenti graduatorie di seconda e terza fascia.

Durante tale periodo, pertanto, i dirigenti scolastici attribuiranno, nei casi previsti, supplenze a titolo definitivo nei riguardi degli aspiranti attinti dalla prima fascia di graduatorie e supplenze in attesa dell'avente titolo ex art.40 della legge n.449/97 nei riguardi degli aspiranti inclusi nelle graduatorie di seconda e terza fascia"
Leggendo quanto è scritto sembrerebbe che sono tenuti a chiamare dalle vecchie GI fino alla pubblicazione delle nuove, no?

belloti

Messaggio Da gugu Gio Set 22, 2011 8:23 pm

Beh questa scuola è proprio strana.

Ti conosce già, tu vuoi andarci e lei non chiama. Tra l'altro adducendo una motivazione poco reale: se la GE è stata esaurita e sono rimasti parecchi posti al 99% non esisterà nessuno in 1 GI interessato o libero per quella cattedra...a quel punto attenderanno novembre?
gugu
gugu

Messaggio Da belloti Gio Set 22, 2011 9:32 pm

Gugu spero di no, ma non tanto per me ma per i ragazzi sopratutto quelli di quinta che avranno l'esame di maturità...
Infatti la capo segretaria mi ha detto di stare tranquilla perché in 1 fascia GI non ci sarà nessuno ma comunque di accettare altri incarichi se voglio stare più tranquilla.
Spero che in settimana prossima esca la 1 fascia GI e dopo inizino a chiamare dalle vecchie GI fino ad avvento diritto.

belloti

Messaggio Da titifra Gio Set 22, 2011 9:35 pm

Molte scuole, purtroppo, preferiscono aspettare e poi chiamare dalle nuove GI...
titifra
titifra

Messaggio Da titifra Gio Set 22, 2011 9:35 pm

Molte scuole, purtroppo, preferiscono aspettare e poi chiamare dalle nuove GI...
titifra
titifra

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Set 22, 2011 10:17 pm

si m quando saranno visibili anche alle scuole le nuove gi?

MAESTRA83

Messaggio Da crotone Gio Set 22, 2011 10:36 pm

alla scuola dove sto lavorando hanno chiamato cone le nuove GI di I fascia già da lunedì...e la settimana scorsa anche se per pochi giorni chiamarono fino ad avente diritto

Onore a loro
crotone
crotone

Messaggio Da Gathard85 Ven Set 23, 2011 11:32 am

crotone ha scritto:alla scuola dove sto lavorando hanno chiamato cone le nuove GI di I fascia già da lunedì...e la settimana scorsa anche se per pochi giorni chiamarono fino ad avente diritto

Onore a loro

Le definitive di I fascia sono già uscite, non capisco cosa aspetti la scuola....

Gathard85

Messaggio Da webprof1977 Ven Set 23, 2011 11:45 am

vi assicuro che da me c'è il caos: già mancano i suddetti docenti, poi capita pure la collega che si ammala come stamane! chissà se davvero andranno avanti così fino all'uscita delle nuove gi!!
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 23, 2011 12:05 pm

Gathard85 ha scritto:
crotone ha scritto:alla scuola dove sto lavorando hanno chiamato cone le nuove GI di I fascia già da lunedì...e la settimana scorsa anche se per pochi giorni chiamarono fino ad avente diritto

Onore a loro

Le definitive di I fascia sono già uscite, non capisco cosa aspetti la scuola....

il via dall'AT con una circolare tipo questa
http://www.orizzontescuola.it/node/19557
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili