fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata
Salve,
ho cercato una risposta tra i vari topic ma ho le idee mooolto più confuse adesso. Sono inserita nella GE a Bari, ho il titolo del sostegno e sono in prima fascia nelle GI a Ferrara. Sono stata chiamata insieme ad altri (alcuni non abilitati sul sostegno) per diverse cattedre (posto comune e sostegno). Tutto questo fino all'avente diritto. Ma che significa?
1. Le graduatorie sono nuove, non sono vecchie
2. La gente, se pur abilitata, di seconda e terza fascia che arriverà, dovrebbe venire sempre dopo di me che sono in prima.
Non sarà che sono penalizzata dal fatto che non sto nella GE di quella provincia? O forse i docenti convocati con me (anche non abilitati) potranno prendere le supplenze su sostegno fino ad avente diritto, quindi quelle supplenze per ora al mio nominativo non arriveranno mai?
Confido molto nel vostro aiuto, grazie.
ho cercato una risposta tra i vari topic ma ho le idee mooolto più confuse adesso. Sono inserita nella GE a Bari, ho il titolo del sostegno e sono in prima fascia nelle GI a Ferrara. Sono stata chiamata insieme ad altri (alcuni non abilitati sul sostegno) per diverse cattedre (posto comune e sostegno). Tutto questo fino all'avente diritto. Ma che significa?
1. Le graduatorie sono nuove, non sono vecchie
2. La gente, se pur abilitata, di seconda e terza fascia che arriverà, dovrebbe venire sempre dopo di me che sono in prima.
Non sarà che sono penalizzata dal fatto che non sto nella GE di quella provincia? O forse i docenti convocati con me (anche non abilitati) potranno prendere le supplenze su sostegno fino ad avente diritto, quindi quelle supplenze per ora al mio nominativo non arriveranno mai?
Confido molto nel vostro aiuto, grazie.
marialisa82- Messaggi : 171
Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata
secondo me, dovrebbero prima chiamare dalla gae e se questa è esaurita per i posti di sostegno, toccherebbe a te. Hanno già esaurita la graduatoria del sostegno?
samanta- Messaggi : 50
Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata
Allora tocca a te che sei in prima fascia, non devono aspettare, secondo il mio parere, che esca la seconda e terza fascia d'istituto.marialisa82 ha scritto:Si la GE è esaurita
samanta- Messaggi : 50
scusate se mi intrometto in questo topic...io avrei invece il problema che sono stata conv per un posto fino ad avente diritto(senza specificare se posto comuneo sost) ora mi chiedo che cosa vuo dire???
sono i posti accantonati o i posti che verranno ricorti a breve con incarichi del csa?
sono i posti accantonati o i posti che verranno ricorti a breve con incarichi del csa?
Chicchi08- Messaggi : 369
possono essere posti che verranno ricoperti a breve da incarichi del csa, o ruoli dati ai ricorrenti del 2010. Fino ad avente diritto significa che tu stai provvisoriamnte e l'avente diritto può arrivare il giorno dopo come dopo un mese.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Ho capito, ma sei il csa ha esaurito la graduatoria?...com'è complicato..
se il csa ha esaurito può essere che cmq sia un posto bloccato per i ruoli ai ricorrenti e i presidi sono autorizzati a chiamare fino ad avente diritto, finché non ci sarà la sentenza.
Grazie mille a tutti del prezioso aiuto, ora la situazione mi è di gran lunga più chiara, anche la questione dei docenti inidonei e quindi dei posti accantonati fino ad avente diritto. Ancora grazie
ciao Marcos!
la conv è per lunedì...la segreteria al momento della scelta è tenuta a dirmi se lche TIPO d avente diritto è? (accantonato o da dare da GE) o non lo sanno neanche loro?
la conv è per lunedì...la segreteria al momento della scelta è tenuta a dirmi se lche TIPO d avente diritto è? (accantonato o da dare da GE) o non lo sanno neanche loro?
Non ne ho la più pallida idea, ma penso che loro possano saperlo...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Convocazione da III fascia su sostegno fino ad avente diritto
» Contratto da prima fascia fino all'avente diritto?
» Nomina da prima fascia fino ad avente diritto
» Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia?
» Sostegno 30/06 fino avente diritto: dopo il 7/10, se il posto non verrà dato al ruolo, riscorreranno le GI dalla fascia??
» Contratto da prima fascia fino all'avente diritto?
» Nomina da prima fascia fino ad avente diritto
» Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia?
» Sostegno 30/06 fino avente diritto: dopo il 7/10, se il posto non verrà dato al ruolo, riscorreranno le GI dalla fascia??
Pagina 1 di 1