Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Empty Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità

Messaggio Da marian Gio Set 22, 2011 7:38 pm

Per favore Giulia o Lalla aiutami a capire cosa fare per non rimanere fregata. Ecco la mia situazione: ultimo contratto con la scuola scade il 29 maggio, io entro in interdizione per gravidanza a rischio dal 23 maggio al 21 giugno; il 22 giugno presento la domanda di disoccupazione ordinaria (non ho più rinnovato l'interdizione); sabato 24 settembre sono convocata al provveditorato per supplenza annuale e forse quest'anno ho possibilità di farcela ad ottenere anche uno spezzone di nove ore. Il problema è il seguente: considerando che il 10 ottobre entro in astensione abbligatoria (data presunta del parto 10/12/2011), considerando che le sedi disponibili sono tutte distanti (si parla di almeno un'ora di macchina e luoghi dove non c'è l'ospedale, tipo l'isola Linosa) e considerando in ultimo che mi è stato vietato da alcune settimane di non guidare e consigliato di stare a riposo, se sabato accetto la nomina con presa di servizio lunedì 26 settembre cosa posso fare per evitare di andare a scuola per queste due settimane che mi separano dall'astensione obbligatoria senza ovviamente rinunciare alla supplenza annuale e quindi al punteggio e allo stipendio? Posso il giorno in cui devo prendere servizio comunicare a scuola telefonicamente che non posso presenziare perchè sto male (quindi assenza per malattia) e poi inviare il giorno successivo il certificato di interdizione anticipata che copre il periodo dal 26 sett. al 9 ott.? Vi prego rispondetemi

marian

Torna in alto Andare in basso

Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Empty Re: Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità

Messaggio Da ori79 Gio Set 22, 2011 7:57 pm

Prendi malattia e poi obbligatoria

ori79

Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità Empty Re: Urgente: presa di servizio e impossibilità raggiungere sede per maternità

Messaggio Da marian Gio Set 22, 2011 8:26 pm

Scusate la mia ignoranza ma posso fin dal primo girno di servizio, senza aver firmato ancora il contratto, chiedere 15 giorni di malattia? ed inoltre dovrei informare la segreteria che trascorsi questi 15 giorni entro in astensione obbligatoria?

marian

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 22, 2011 8:31 pm

sì, puoi farlo, se non ti senti bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili