PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO

2 partecipanti

Andare in basso

PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Empty PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da Patty-Patty Gio Set 22, 2011 8:03 pm

SALVE "tra poco" usciranno le graduatorie d'istituto III fascia e volevo sapere una cosa che poteva interessare a molti:

Ho un corso di perfezionamento (1500 ore, annuale, con esame finale)che mi è stato valutato, in precedenza 1 punto, no ho fatto nessun ricorso in quanto nella tabella dei titoli, c'era scritto che andava valutato 1 punto (direi tabella dei titoli ambigua...) poi nel 2009 e precisdamente a novembre è uscita una nota del Miur che diceva che i "corsi di perfezionamento di 1500, di durata annuale e con esame finle" andavano valutati quanto un Master, e quindi 3 punti.
Quindi per un errore di chiarezza nella tabella titoli, il mio titolo è stato valutato 1 punto, posso adesso che usciranno le graduatorie, fare reclamo, per un punteggio sbagliato, anche perchè il chiarimento della valutazione del punteggio è avvenuta tardi solo a novembre 2009?

Se si, come?
grazie mille

Patty-Patty

Torna in alto Andare in basso

PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Empty Re: PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da Patty-Patty Gio Set 22, 2011 8:20 pm

Qualcuno mi sa dire qualcosa...???

Patty-Patty

PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO Empty Re: PER LALLAORIZZONTE.PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da Basilisca Gio Set 22, 2011 8:27 pm

Vale 3 punti per chi si trova in prima fascia GI che corrisponde alla terza GE

Basilisca

Messaggio Da Patty-Patty Ven Set 23, 2011 8:57 am

Vale 3 punti anche per la terza fascia delle GI vedi nota Miur prot. n. A00DGPER 16802 (di Chiappetta)

Patty-Patty

Messaggio Da Patty-Patty Ven Set 23, 2011 8:59 am

GIULIA MI SAI DIRE QUALCOSA TU??? PERPIACERE...

Patty-Patty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili