Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile?

2 partecipanti

Andare in basso

Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Empty Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile?

Messaggio Da antea Gio Set 22, 2011 10:50 pm

Ciao! Oggi una scuola mi ha inviato una e-mail in cui mi chiede di presentarmi martedì 27 per supplenza fino alla data in cui entra l'avente diritto. C'è anche la lista dei nominativi io sono nr 65. Ovviamente c'è scritto che la mancata presentazione o mancata accettazione telegrafica o via fax equivale a rinuncia! Oggi mi è stata comunicata una triste notizia legata ad un mio familiare e quindi sarò assente dalla mia città per qualche giorno. (Penso di rientrare il 28 sett.) Ora mi chiedo se è sufficiente mandare solo il fax per confermare la mia disponibilità; capisco che essere la numero 65(3 fascia per le sup.) non comporta molta speranza per l'assunzione, comunque... Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile. Esatto?!? Domani chiamerò la segreteria, ma voi cosa ne dite?
antea
antea

Torna in alto Andare in basso

Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Empty Re: Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile?

Messaggio Da raganella Gio Set 22, 2011 11:03 pm

Devi delegare il DS della scuola affinchè ti rappresenti in sede di nomina, puoi farlo via fax
raganella
raganella

Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile? Empty Re: Presentarsi o mandare il fax equivale a dire sono disponibile?

Messaggio Da antea Gio Set 22, 2011 11:17 pm

Capisco, quindi scrivo un fax in cui chiedo di essere rappresentata dal dirigente. OK, grazie!
antea
antea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili