Lasciare incarico fino al 30/06 da GI per incarico da GE, si può?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare incarico fino al 30/06 da GI per incarico da GE, si può?
Buongiorno, mi è venuto un dubbio atroce, qualora accettassi 6 ore su A043 dalla GI fino al 30/06, potrei lasciare per una proposta di contratto a tempo determinato su A050 da GE.
Mi è venuto il dubbio perchè non vorrei perdere il primo incarico, ma il mio punteggio è tutto sulla A050, grazie a chi vorrà rispondermi.
Mi è venuto il dubbio perchè non vorrei perdere il primo incarico, ma il mio punteggio è tutto sulla A050, grazie a chi vorrà rispondermi.
Ospite- Ospite
Re: Lasciare incarico fino al 30/06 da GI per incarico da GE, si può?
per quello che ne so la chiamata da GE ha precedenza su quella da GI quindi credo che tu possa farlo senza problemi.
Hai provato a vedere se nel regolamento supplenze di Lalla trovi risposta? lo trovi nella home. intanto speriamo qualcuno mi dia conferma o smentita a quanto risposto.
ciao!
Hai provato a vedere se nel regolamento supplenze di Lalla trovi risposta? lo trovi nella home. intanto speriamo qualcuno mi dia conferma o smentita a quanto risposto.
ciao!
stizietta- Messaggi : 101
e ovviamente senza alcuna penalizzazionealfonsinadinapoli ha scritto:Buongiorno, mi è venuto un dubbio atroce, qualora accettassi 6 ore su A043 dalla GI fino al 30/06, potrei lasciare per una proposta di contratto a tempo determinato su A050 da GE.
giulianova- Messaggi : 1341
Confermo..ciao!stizietta ha scritto:per quello che ne so la chiamata da GE ha precedenza su quella da GI quindi credo che tu possa farlo senza problemi.
ciao!
viola reffo- Messaggi : 131
benone allora! non ho dato info sbagliate. grazie!
Grazie a tutte per la risposta, è da stamattina che consulto normative e discussioni del forum e mi si sono ancora di più confusa le idee, anche perchè sono molto combattutta sull'accettare l'incarico, perchè non vorrei perdere qualcosa di meglio su 050, voi che avete più esperienza di me cosa mi consigliate?
Ospite- Ospite
quando hai convocazioni su 050? penso tu possa comunque accettare l'incarico da GI e quando hai per certo che hai una proposta migliore con la 050 da GE mollare la prima per la seconda. non dovrebbe succederti nulla.
ri-chiedo di nuovo conferma.
stizietta ha scritto:quando hai convocazioni su 050? penso tu possa comunque accettare l'incarico da GI e quando hai per certo che hai una proposta migliore con la 050 da GE mollare la prima per la seconda. non dovrebbe succederti nulla.
Da GE ora ho capito che posso lasciare e accettare, ma pensavo anche semplicemente ad una chiamata da GI su 050, ma di 18 ore, senza dover incastrare spezzoni da 043 e 050. Il dubbio è, conviene comunque in linea di massima scegliere una supplenza certa fino a fine anno, con requisiti non ottimali o rischiare ed aspettare qualcosa di più conveniente?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» lasciare un incarico fino ad aprile (o gennaio?) per uno fino al 30.6 è possibile?
» lasciare supplenza fino al termine delle lezioni per una fino al 30/6
» Lasciare incarico di 18 ore fino al 26/10 da G.I. per prendere 8 ore fino al termine delle lezioni da G.I.
» Lasciare supplenza Estero fino ad avente diritto per nomina in Italia fino a giugno
» lasciare un incarico fino ad aprile (o gennaio?) per uno fino al 30.6 è possibile?
» lasciare supplenza fino al termine delle lezioni per una fino al 30/6
» Lasciare incarico di 18 ore fino al 26/10 da G.I. per prendere 8 ore fino al termine delle lezioni da G.I.
» Lasciare supplenza Estero fino ad avente diritto per nomina in Italia fino a giugno
Pagina 1 di 1