Punteggio aggiuntivo secondo voi?
Pagina 1 di 1
Punteggio aggiuntivo secondo voi?
Buona serata a tutti.
Stavo riflettendo stasera e come altre volte mi assale un pò di rabbia quando leggo la norma riguardante il punteggio aggiuntivo di 10 punti per la continuità:
Io sono entrata in ruolo nel 2007 e quindi per un anno non potrò godere di questo punteggio e nella mia graduatoria d'Istituto rispetto alla mia collega che ha fatto il passaggio dalla primaria alla secondaria nel 2007 (e che quindi dovrebbe venirgli riconosciuto i 10 punti) sarò la perdente posto.
Credo sia un'ingiustizia. Che sappiate non si è mosso nessuno per questa norma?
Stavo riflettendo stasera e come altre volte mi assale un pò di rabbia quando leggo la norma riguardante il punteggio aggiuntivo di 10 punti per la continuità:
Il triennio di riferimento ai fini della maturazione del punteggio aggiuntivo è un qualsiasi periodo di servizio prestato continuativamente per tre anni, alle condizioni previste nelle Tabelle di cui sopra, a partire dalla mobilità per l’anno scolastico 2000/2001, in quanto trattasi di norma contrattuale introdotta con il CCDN del 27 gennaio 2000.
L’anno scolastico 2007/2008 (anno di scadenza del triennio di continuità iniziatosi nell’anno scolastico 2005/06) sarà l’ultimo anno utile per l’acquisizione del punteggio aggiuntivo a seguito della maturazione del triennio.
Si chiarisce che tale punteggio potrà essere utilizzato anche successivamente a tale periodo.
Io sono entrata in ruolo nel 2007 e quindi per un anno non potrò godere di questo punteggio e nella mia graduatoria d'Istituto rispetto alla mia collega che ha fatto il passaggio dalla primaria alla secondaria nel 2007 (e che quindi dovrebbe venirgli riconosciuto i 10 punti) sarò la perdente posto.
Credo sia un'ingiustizia. Che sappiate non si è mosso nessuno per questa norma?
dany67- Messaggi : 112
Argomenti simili
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» LALLA-La decurtazione del punteggio interessa solo la classe di concorso alla quale viene attribuito il punteggio aggiuntivo previsto dal punto A.4 della tabella
» punteggio aggiuntivo
» punteggio aggiuntivo (10 pt)
» Punteggio aggiuntivo
» LALLA-La decurtazione del punteggio interessa solo la classe di concorso alla quale viene attribuito il punteggio aggiuntivo previsto dal punto A.4 della tabella
» punteggio aggiuntivo
» punteggio aggiuntivo (10 pt)
» Punteggio aggiuntivo
Pagina 1 di 1