Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari

3 partecipanti

Andare in basso

Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Empty Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari

Messaggio Da Antonio72 Sab Set 24, 2011 7:06 pm

Ragazzi ho un grosso dubbio: ho accettato uno spezzone di 5 ore da Gi per 4 mesi, poi ho dovuto rinunciare per problemi familiari, potrò avere problemi per rientrare nel salvaprecari? Vi prego rispondetmi!

Antonio72

Torna in alto Andare in basso

Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Empty Re: Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari

Messaggio Da melanie Sab Set 24, 2011 7:34 pm

Antonio72 ha scritto:Ragazzi ho un grosso dubbio: ho accettato uno spezzone di 5 ore da Gi per 4 mesi, poi ho dovuto rinunciare per problemi familiari, potrò avere problemi per rientrare nel salvaprecari? Vi prego rispondetmi!

Ritengo di sì, per quella cdc non dovresti più poter essere nominato per quest'anno (né Gae né GI, quindi anche SP).
melanie
melanie

Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari Empty Re: Abbandono di una supplenza da Gi e salvaprecari

Messaggio Da Antonio72 Sab Set 24, 2011 7:58 pm

melanie ha scritto:
Antonio72 ha scritto:Ragazzi ho un grosso dubbio: ho accettato uno spezzone di 5 ore da Gi per 4 mesi, poi ho dovuto rinunciare per problemi familiari, potrò avere problemi per rientrare nel salvaprecari? Vi prego rispondetmi!

Ritengo di sì, per quella cdc non dovresti più poter essere nominato per quest'anno (né Gae né GI, quindi anche SP).
Grazie della risposta! Però mi chiedevo motivo di esclusione dal SP non è la rinuncia per orario intero?

Antonio72

Messaggio Da Posidonia Sab Set 24, 2011 8:09 pm

ma se tu ti sei dimesso dopo aver accettato e firmato credo che sia abbandono di servizio! ecco xkè non potresti più essere nominato ne da ge e ne da gi!

Posidonia

Messaggio Da melanie Sab Set 24, 2011 8:17 pm

Posidonia ha scritto:ma se tu ti sei dimesso dopo aver accettato e firmato credo che sia abbandono di servizio! ecco xkè non potresti più essere nominato ne da ge e ne da gi!

Esattamente: abbandono di servizio è cosa ben diversa dalla rinuncia ed ha sanzioni differenti.
melanie
melanie

Messaggio Da Antonio72 Sab Set 24, 2011 8:23 pm

melanie ha scritto:
Posidonia ha scritto:ma se tu ti sei dimesso dopo aver accettato e firmato credo che sia abbandono di servizio! ecco xkè non potresti più essere nominato ne da ge e ne da gi!

Esattamente: abbandono di servizio è cosa ben diversa dalla rinuncia ed ha sanzioni differenti.
In realtà non ho firmato niente, ho accettato telefonicamente la proposta, ma il giorno dopo, per improvvisi problemi, ho telefonato alla scuola dicendo che non potevo accettare. Non so se questo caso rientri nell'abbandno di servizio. Voi cosa dite?

Antonio72

Messaggio Da melanie Sab Set 24, 2011 8:27 pm

melanie
melanie

Messaggio Da Antonio72 Sab Set 24, 2011 8:30 pm

Antonio72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili