Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio.

3 partecipanti

Andare in basso

Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Empty Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio.

Messaggio Da zeusi Sab Set 24, 2011 9:36 pm

Cari Paolo e Lalla da diverso tempo seguo i vostri interventi puntuali e illuminanti e adesso ho deciso di scrivervi per chiedervi delucidazioni in merito ad una questione che mi sta procurando non poche notti insonni. Vi ringrazio anticipatamente se sarete così gentili da consigliarmi. Vi spiego di cosa si tratta:
Lo scorso anno ho lavorato sulla cdc A039 e ho caricato il punteggio per intero sulla cdc A043 usufruendo della nota che mi permetteva di farlo. Quest’anno avrei voluto fare la stessa cosa ma successivamente alla convocazione del mio CSA della cdc A043, durante la quale non ho ottenuto alcun incarico, ho ricevuto diverse chiamate da GI fino al 30 gugno sulla classe A043 che ho rifiutato, perché in provincia diversa da quella di residenza, pensando di aspettare le convocazione del CSA della classe A039, dove quasi sicuramente otterrei un incarico al 30/06 o al 31/08 per poi caricare il punteggio per intero sulla classe a043 grazie alla famosa nota. Adesso però mi è venuto un atroce dubbio. Avendo rifiutato incarichi al 30/06 sono fuori dal Salvaprecari, questo significa che non potrò più usufruire della nota di cui sopra? Anche se alle convocazioni dell’A039 prenderò un incarico fino al 30/06 o 31/08? Grazie per la vostra attenzione e per il prezioso servizio che ci offrite.

zeusi

Torna in alto Andare in basso

Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Empty Re: Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio.

Messaggio Da Alemar Dom Set 25, 2011 1:19 am

Alemar

Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio. Empty Re: Escluione Salvaprecari e attribuzione punteggio.

Messaggio Da zeusi Dom Set 25, 2011 10:59 am

Grazie tnt Alemar ma purtroppo non trovo ancora risposta al mio quesito. Spero qualcuno voglia aiutarmi.

zeusi

Messaggio Da Paolo1974 Dom Set 25, 2011 1:16 pm

zeusi ha scritto:Cari Paolo e Lalla da diverso tempo seguo i vostri interventi puntuali e illuminanti e adesso ho deciso di scrivervi per chiedervi delucidazioni in merito ad una questione che mi sta procurando non poche notti insonni. Vi ringrazio anticipatamente se sarete così gentili da consigliarmi. Vi spiego di cosa si tratta:
Lo scorso anno ho lavorato sulla cdc A039 e ho caricato il punteggio per intero sulla cdc A043 usufruendo della nota che mi permetteva di farlo. Quest’anno avrei voluto fare la stessa cosa ma successivamente alla convocazione del mio CSA della cdc A043, durante la quale non ho ottenuto alcun incarico, ho ricevuto diverse chiamate da GI fino al 30 gugno sulla classe A043 che ho rifiutato, perché in provincia diversa da quella di residenza, pensando di aspettare le convocazione del CSA della classe A039, dove quasi sicuramente otterrei un incarico al 30/06 o al 31/08 per poi caricare il punteggio per intero sulla classe a043 grazie alla famosa nota. Adesso però mi è venuto un atroce dubbio. Avendo rifiutato incarichi al 30/06 sono fuori dal Salvaprecari, questo significa che non potrò più usufruire della nota di cui sopra? Anche se alle convocazioni dell’A039 prenderò un incarico fino al 30/06 o 31/08? Grazie per la vostra attenzione e per il prezioso servizio che ci offrite.

Io ritengo che sarai esclusa, atteso che il rifiuto di cui parli al 30/6 è stato intanto per 18 ore e poi dalle nuove GI.

La nota infatti che ha permesso lo scorso anno di "trasferire" il punteggio su classe di concorso "principale", se non si rientrava nel sp perché occupati in altra classe di concorso, presuppone che ciò si possa fare qualora il docente "abbia stipulato contratto di supplenza per classe di concorso, posto o profilo diverso rispetto a quello dell’anno precedente per carenza di posti disponibili[u]".

A mio avviso, quindi, le condizioni per usufruire di ciò e della ormai famosa "nota 31" sono:

avere i requisiti per il sp; non aver potuto ottenere incarico sulla classe di concorso "principale" per carenza di posti disponibili; oppure aver dovuto "per forza" accettare un incarico di 18 ore al 30/6 per classe di concorso diversa pena esclusione dagli elenchi.

Il fatto che tu abbia rifiutato cattedra intera al 30/6 (se è davvero così) dalle GI ti esclude dagli elenchi, e di conseguenza dal poter usufruire della predetta nota.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili