cambio di nomina: urgente!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio di nomina: urgente!
Nella mia provincia rientro nelle prossime convocazioni del sostegno alle medie e della classe A043 che si terranno rispettivamente il martedì e il mercoledì seguente. Mi chiedevo posso accettare una cattedra sul sostegno e poi il giorno dopo cambiarla con una di italiano?Vorrei scegliere italiano ma nn so se poi ce la faccio con le cattedre in organico!Come devo fare?
elena78- Messaggi : 78
Re: cambio di nomina: urgente!
Se le nomine sono in orario di apertura delle segreterie, ormai quasi a fine settembre, dovresti prendere servizio il giorno stesso.
melanie- Messaggi : 1076
Anche se io sono ancora in astensione obbligatoria?
Si ma una persona che viene nominata alle 15:00, per esempio, che fa? Il giorno dopo può andare alle convocazioni o deve necessariamente prendere servizio?melanie ha scritto:Se le nomine sono in orario di apertura delle segreterie, ormai quasi a fine settembre, dovresti prendere servizio il giorno stesso.
titifra- Messaggi : 6720
Per quanto mi riguarda, posso dire che alle mie convocazioni, fino alle 19.00, consigliavano di chiamare a scuola e vedere se c'era ancora qualcuno. Poi, che dire, le procedure purtroppo non sono uniformi.titifra ha scritto:Si ma una persona che viene nominata alle 15:00, per esempio, che fa? Il giorno dopo può andare alle convocazioni o deve necessariamente prendere servizio?melanie ha scritto:Se le nomine sono in orario di apertura delle segreterie, ormai quasi a fine settembre, dovresti prendere servizio il giorno stesso.
Vero... Io ho sempre preso servizio il giorno dopo... Volendo passare da sos a disciplina, però, non saprei proprio come fare...melanie ha scritto:Per quanto mi riguarda, posso dire che alle mie convocazioni, fino alle 19.00, consigliavano di chiamare a scuola e vedere se c'era ancora qualcuno. Poi, che dire, le procedure purtroppo non sono uniformi.titifra ha scritto:Si ma una persona che viene nominata alle 15:00, per esempio, che fa? Il giorno dopo può andare alle convocazioni o deve necessariamente prendere servizio?melanie ha scritto:Se le nomine sono in orario di apertura delle segreterie, ormai quasi a fine settembre, dovresti prendere servizio il giorno stesso.
titifra- Messaggi : 6720
Lalla o Giulia ci potete dare voi un consiglio su come passare da sost a discoplina?
elena78 ha scritto:Lalla o Giulia ci potete dare voi un consiglio su come passare da sost a discoplina?
Se ricordo bene Lalla e Giulia ti confermeranno che non puoi (sarebbe stato possibile fossimo stati ad agosto).Però magari ricordo male..aspetta di sentirle.
ti consiglio di chiedere direttamente quella mattina a chi svolge le assegnazioni delle cattedre (penso ke tu stia parl di Napoli), prima ke inizino le operazioni, ovvio. Non tt i provveditorati permettono la procedura del cambio cattedra ma tu potresti far presente ke le convocazioni su lettere sn la mattina seguente e chiedere se puoi nn prendere anc servizio sul sostegno. Non riesci a vedere, col conteggio delle cattedre, se rientreresti cn lettere?
climi80- Messaggi : 185
Più che in sede di nomina, forse, dovrebbe informarsi presso la scuola dove dovrebbe prendere servizio (non credo ne sarebbero entusiasti),prima che le contestino la "mancata presa di servizio".
dovrebbe prima vedere se la procedura è contemplata. stando alla lettera la dicitura è "prima della stipula del contratto". il problema è ke sicuramente il contratto nn lo si firma subito ma la data che poi viene riportata è quella della presa di servizio. cmq se la cattedra successiva è al 31 agosto penso nn ci siano problemi. per quella al 30 giugno bisognerebbe chiedere...
climi80- Messaggi : 185
"prima della stipula" o "prima della presa di servizio", che hanno nei fatti identico valore, si riferiscono alle nomine precedenti al primo settembre. Non insisto però, aspettiamo i moderatori.
Argomenti simili
» Cambio da una cdc ad un'altra con nomina GM: help!!
» Cambio di cdc per nomina in surroga
» cambio provincia ata - che succede alla nomina annuale?
» SOLO CAMBIO PROVINCIA - URGENTE-
» Urgente!!! Cambio incarico
» Cambio di cdc per nomina in surroga
» cambio provincia ata - che succede alla nomina annuale?
» SOLO CAMBIO PROVINCIA - URGENTE-
» Urgente!!! Cambio incarico
Pagina 1 di 1