Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec?

3 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Empty Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec?

Messaggio Da Regy Dom Set 25, 2011 10:12 pm

Gentilissimi colleghi e moderatori,
Entrando in istanze on line riesco a visualizzare le mie posizioni nelle scuole e miei dati anagrafici ma NON la PEC,
Anche a voi stessa situazione?

Regy

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Empty Re: Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec?

Messaggio Da dolcetto Dom Set 25, 2011 10:17 pm

Regy ha scritto:Gentilissimi colleghi e moderatori,
Entrando in istanze on line riesco a visualizzare le mie posizioni nelle scuole e miei dati anagrafici ma NON la PEC,
Anche a voi stessa situazione?

ciao, ti posso dire che anch'io ho inserito nella domanda di aggiornamento il mio indirizzo pec che però non compare in IOL, e cmq ho avuto una convocazione tramite pec pochi gg fa, quindi, anche se tu non lo visualizzi in rete, è stato caricato nel sistema e le scuole lo vedono..
dolcetto
dolcetto

Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec? Empty Re: Visualizzazione grad. Istituto ok senza pec?

Messaggio Da Regy Dom Set 25, 2011 10:21 pm

Grazie mille collega!
Io visualizzo solo la mail @ istruzione...
Poi ho trovato uno zero in più all'inizio del numero fisso. Errore di sistema da segnalare? Che dici?

Regy

Messaggio Da dolcetto Dom Set 25, 2011 10:25 pm

Regy ha scritto:Grazie mille collega!
Io visualizzo solo la mail @ istruzione...
Poi ho trovato uno zero in più all'inizio del numero fisso. Errore di sistema da segnalare? Che dici?

allora per lo zero davanti al fisso anch'io ce l'ho e leggendo i vari post la cosa riguarda un pò tutti, sì, si tratta di un errore di sistema, il numero valido è quello dopo lo zero, non serve segnalare nulla..
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Regy Dom Set 25, 2011 10:26 pm

Perfetto.
Grazie mille!

Regy

Messaggio Da pepe Lun Set 26, 2011 9:13 am

Consultando le graduatorie di una scuola che le ha pubblicate sul suo sito, mi sono accorta che a loro risulta solo la mail non pec... mi chiedo allora a cosa sia servita l'attivazione della Pec...
pepe
pepe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili