posso rifiutare provveditorato per GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso rifiutare provveditorato per GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

posso rifiutare provveditorato per GI?

2 partecipanti

Andare in basso

posso rifiutare provveditorato per GI? Empty posso rifiutare provveditorato per GI?

Messaggio Da carmy_78 Lun Set 26, 2011 10:59 am

Buongiorno, volevo chiedere una informazione.
Ho preso oggi una supplenza vicino casa al 30 giugno ma le convocazioni al provveditorato non sono finite.
Posso, nel caso in cui arrivassero a me, non presentarmi visto che la mia supplenza attuale mi va più che bene o sono costretta ad andare alle convocazioni a pena di sanzioni?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

carmy_78

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare provveditorato per GI? Empty Re: posso rifiutare provveditorato per GI?

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 26, 2011 11:43 am

Il contratto è sicuramente fino al termine delle attività didattiche (o 30 giugno che sia) o "fino ad avente diritto"?
La sanzione per non presentarsi alle convocazioni dell'AT è di non poter essere più chiamati dalle GAE (sempre dall'AT) per tutto l'anno scolastico in corso.
Resta il diritto di essere chiamati dalle G.I.
giuliogenova
giuliogenova

posso rifiutare provveditorato per GI? Empty Re: posso rifiutare provveditorato per GI?

Messaggio Da carmy_78 Lun Set 26, 2011 11:48 am

Fino al 30 giugno, sono poche ore.
Quindi la sanzione è non essere chiamati quest'anno dalle GE, ma il prossimo potrei essere chiamata di nuovo, giusto?

carmy_78

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 26, 2011 11:59 am

carmy_78 ha scritto:Fino al 30 giugno, sono poche ore.
Quindi la sanzione è non essere chiamati quest'anno dalle GE, giusto ma il prossimo potrei essere chiamata di nuovo, giusto? si, esatto
Però, visto che hai poche ore, potresti andare comunque alla chiamata e vedere se ti riesce di prendere uno spezzone comodo. Se la chiamata coincidere con le ore in cui sei impegnata, occorre avvisare il DS per il dovuto permesso
giuliogenova
giuliogenova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili