Come fare domanda nelle scuole paritarie?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come fare domanda nelle scuole paritarie?
Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
enza82- Messaggi : 34
Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?
io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cvenza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
supercla- Messaggi : 568
supercla ha scritto:io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cvenza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
ha funzionato? cioè... ti hanno convocato?
paolopaolo- Messaggi : 3104
paolopaolo ha scritto:supercla ha scritto:io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cvenza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
di solito se conosci qualcuno ti chiamano, altre volte la fortuna in quel momento sta girando dalla tua parte; tentan non nuoce, ragazzi, preparatevi solo a fare ore in più rispetto alla statale per uno stipendio inferiore di almeno 200 euro al mese, ovvio, a trovare la paritaria che paga.
io, senza conoscenze, insegnai un anno e presi ogni mese lo stipendio, però di ore ne feci tante ma tante, che vennero denominate nei modi più strani e... arriverà il pagamento?
FRANCY2- Messaggi : 2477
si, qualche scuola (poche...) mi ha chiamata...io ho spedito un centinaio di mail; mi avranno chiamato sì e no 10 scuole (non avevo "conoscenze"...). Ora é da due anni che lavoro in una paritaria (è la mia prima e unica esperienza in una scuola paritaria; ho sempre lavorato nelle pubbliche). Devo ammettere che sono stata fortunata; è una scuola seria, mi pagano puntualmente (un po' meno che nelle statali) e si lavora tanto (un po' di più che nelle statali)...però mi trovo bene, coi colleghi, coi ragazzi, con la dirigenza... Per questioni personali, spero comunque che la situazione nello stato si sblocchi un po'... già quest'anno ero tentata di abbandonare la paritaria per un contratto a td nella pubblica, ma quando sono stata convocata erano rimasti solo pochi spezzoni, un po' scomodi...vedremo l'anno prossimo...paolopaolo ha scritto:supercla ha scritto:io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cvenza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
in bocca al lupo
supercla- Messaggi : 568
ho inviato anche la mad perchè in un sito di una scuola paritaria ho trovato nella sezione "lavora con noi" il modello di messa a disposizione ....cmq spero che mi chiamino dalla pubblica per tutte le ragioni che avete elencato =)))
enza82- Messaggi : 34
Quale retribuzione è prevista per i docenti di scuola secondaria di II grado dal contratto Agidae?
goli- Messaggi : 203
Argomenti simili
» Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie
» scuole paritarie? se i docenti ricevono incarico nelle paritarie e vengono nominati in fase c, partono subito???
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» lavorare nelle scuole paritarie
» assunzione nelle scuole paritarie
» scuole paritarie? se i docenti ricevono incarico nelle paritarie e vengono nominati in fase c, partono subito???
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» lavorare nelle scuole paritarie
» assunzione nelle scuole paritarie
Pagina 1 di 1