stipendio settembre
+11
paolopaolo
luisac72
mariac756
lunatika
greta2010
lucetta10
Marcos2k
trumma
mauriziamilani1980
annari
alessia31
15 partecipanti
stipendio settembre
Buondì.....riassunta l'8 settembre e pagata dal tesoro già da tempo ormai...come mai lo stipendio di settembre tarda ad arrivare????? Anche a qualcuno di voi? Grazie...
alessia31- Messaggi : 1142
Re: stipendio settembre
idem. io riassunta 9/9 e ancora non visualizzo cedolinoalessia31 ha scritto:Buondì.....riassunta l'8 settembre e pagata dal tesoro già da tempo ormai...come mai lo stipendio di settembre tarda ad arrivare????? Anche a qualcuno di voi? Grazie...
annari- Messaggi : 1366
ho appena visionato istanze on line e credo dipenda dal fatto che nello stato del contratto sia indicato "trasmesso" e non ancora "acquisito"annari ha scritto:idem. io riassunta 9/9 e ancora non visualizzo cedolinoalessia31 ha scritto:Buondì.....riassunta l'8 settembre e pagata dal tesoro già da tempo ormai...come mai lo stipendio di settembre tarda ad arrivare????? Anche a qualcuno di voi? Grazie...
annari- Messaggi : 1366
Finalmente, assunto il primo di Settembre oggi 27 Settembre vedo il termine "Acquisito". Ho chiamato direttamente la sede del tesoro competente e mi hanno detto che lo stipendio di Settembre lo avrò a metà Ottobre.
trumma- Messaggi : 862
Io vedo 2 diversi stati contratto.annari ha scritto:ho appena visionato istanze on line e credo dipenda dal fatto che nello stato del contratto sia indicato "trasmesso" e non ancora "acquisito"annari ha scritto:idem. io riassunta 9/9 e ancora non visualizzo cedolinoalessia31 ha scritto:Buondì.....riassunta l'8 settembre e pagata dal tesoro già da tempo ormai...come mai lo stipendio di settembre tarda ad arrivare????? Anche a qualcuno di voi? Grazie...
Stato contratto rispetto a SPT: acquisito
Stato contratto rispetto a TPR: trasmesso
PEr il pagameto deve risultare trasmesso anche lo stato contratto TPR?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:Io vedo 2 diversi stati contratto.annari ha scritto:ho appena visionato istanze on line e credo dipenda dal fatto che nello stato del contratto sia indicato "trasmesso" e non ancora "acquisito"annari ha scritto:idem. io riassunta 9/9 e ancora non visualizzo cedolinoalessia31 ha scritto:Buondì.....riassunta l'8 settembre e pagata dal tesoro già da tempo ormai...come mai lo stipendio di settembre tarda ad arrivare????? Anche a qualcuno di voi? Grazie...
Stato contratto rispetto a SPT: acquisito
Stato contratto rispetto a TPR: trasmesso
PEr il pagameto deve risultare trasmesso anche lo stato contratto TPR?
non so cosa sia TPR, sei di ruolo? Io ho SPT e RTS, per il cedolino basta l'acquisito in SPT
da contratti on line:""* è stato acquisito da SPT per la produzione del cedolino di pagamento della retribuzione ("ACQUISITO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");""
Scusa ho scritto male il secondo codice, è RTS. Quindi per il pagamento basta SPT? Però io il cedolino non lo vedo ancora sul portale della pubblica amministrazione... speriamo bene...
Marcos2k ha scritto:Scusa ho scritto male il secondo codice, è RTS. Quindi per il pagamento basta SPT? Però io il cedolino non lo vedo ancora sul portale della pubblica amministrazione... speriamo bene...
Acquisito significa che hanno finito la procedura di registrazione e di creazione della partita di cassa, quindi a giorni dovremmo vedere questo cedolino.
Dove andate in istanze online per vedere il contratto. Sto lavorando su una maternità e sarò pagata dal Tesoro. Dovrebbe esserci anche il mio?
greta2010- Messaggi : 1499
Trovato... anch'io trovo validato-trasmesso. Che vuol dire? Che sarò pagata il mese prossimo?
greta2010- Messaggi : 1499
anch'io ho validato e trasmesso... dovremo aspettare molto?
lunatika- Messaggi : 84
lucetta10 ha scritto:Sono entrata in ruolo quest'anno: ancora niente stipendio e nessuna traccia del contratto su istanze on line. Non ho nemmeno firmato il contratto! In segreteria la scorsa settimana dicevano di essere in attesa della validazione del preside. Devo allarmarmi?
sono nelle tue stesse condizioni... aspetto lunedì e vediamo che mi dicono da scuola.... che stress dopo un'estate passata con i ritardi dell'inps ora mi toccano i ritardi della scuola.... non vedo l'ora che si stabilizzi il tutto!!!
mariac756- Messaggi : 511
ora il contratto mi compare trasmesso-trasmesso. Il 23 ottobre riceverò il pagamento di 2 stipendi???
Credo di sì. l'anno scorso x me fu così
luisac72- Messaggi : 619
da oggi il mio contratto è TRASMESSO TRASMESSO
quanto tempo passerà per l'emissione del primo cedolino?
quanto tempo passerà per l'emissione del primo cedolino?
paolopaolo- Messaggi : 3104
anche io adesso vedo trasmesso trasmesso; sono stata assunta dal 17 settembre
luisa78- Messaggi : 2107
idem anche per me assunta il 13/09 e appare TRASMESSO/TRASMESSO speriamo arrivi prestooooo
mary85- Messaggi : 136
io non riesco ad entrare nella visualizazione del cedolino del nuovo portale! come si fa?
carla75- Messaggi : 5790
in alto a dx inserisci le stesse credenziali che usavi per accedere al vecchio portalecarla75 ha scritto:io non riesco ad entrare nella visualizazione del cedolino del nuovo portale! come si fa?
eutelia75- Messaggi : 1105
su istanze on line il mio contratto risulta acquisito rispetto a SPT e trasmesso rispetto a RTS AVRò GLI STIPENDI DI SETTEMBRE E OTTOBRE PER LA FINE DI QUESTO MESE?
GRAZIE
GRAZIE
mary85- Messaggi : 136
Argomenti simili
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» stipendio settembre
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» stipendio settembre
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???