quali date nel ds56bis? URGENTE
2 partecipanti
quali date nel ds56bis? URGENTE
Percepisco la disoccupazione da luglio, ho fatto gli esami x recupero debito e quindi ho lavorato solo 1g a settembre:il 7 settembre, data che ho comunicato all'inps; il 23 settembre ho avuto un incarico x 7 ore al 30 giugno e adesso devo inviare il modello x interrompere la disoccupazione ma mi sorge un dubbio: anche nel mio caso, pur avendo lavorato il giorno 7 settembre, devo scrivere di essere stata ininterrottamente disoccupata da luglio (quale data?io ho finito gli esami di stato il 9 luglio (sabato) e ho comunicato la stato di disoccupato il giorno 11 luglio (lunedì))al 22 settembre (o il 23 settembre?), grazie
balù- Messaggi : 300
Re: quali date nel ds56bis? URGENTE
Dal 10 luglio (l'ultimo giorno di lavoro era sabato 9) al 22 settembre, il 23 c'era già la nuova occupazione.
Il modello va inviato entro oggi, 27 (va contato nei 5 gg il primo giorno del contratto).
Faxalo al sito territoriale INPS (indica possibilmente il n° della pratica di disoccupazione)
Se non ce la fai a faxarlo va bene anche on line prima delle 24,00.
Se non riesci dal sito INPS, scansiona (possibilmente trasformalo in PDF) il modello firmato e mandalo come allegato ad una PEC al centro INPS territoriale (bottone "rubrica PA").
Il modello va inviato entro oggi, 27 (va contato nei 5 gg il primo giorno del contratto).
Faxalo al sito territoriale INPS (indica possibilmente il n° della pratica di disoccupazione)
Se non ce la fai a faxarlo va bene anche on line prima delle 24,00.
Se non riesci dal sito INPS, scansiona (possibilmente trasformalo in PDF) il modello firmato e mandalo come allegato ad una PEC al centro INPS territoriale (bottone "rubrica PA").
giuliogenova- Messaggi : 173
Re: quali date nel ds56bis? URGENTE
Grazie mille! quindi nn occorre indicare da nessuno parte la data del 7 settembre già a suo tempo comunicata all'inps ma che nn interrompeva la disoccupazione?
balù- Messaggi : 300
Argomenti simili
» MAD - quali date?
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
» quali sono le date di pubblicazione mobilita' I e II grado ?
» Quando verranno date le Ass.Provv. e su quali posti?
» Concorsi docenti scuola 2021: quali sono, chi partecipa, le date di svolgimento
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
» quali sono le date di pubblicazione mobilita' I e II grado ?
» Quando verranno date le Ass.Provv. e su quali posti?
» Concorsi docenti scuola 2021: quali sono, chi partecipa, le date di svolgimento