supplenza al 10 giugno o al 30 giugno?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza al 10 giugno o al 30 giugno?
Salve, sono stata convocata tramite diverse PEC (ognuna delle quali riportava dati parzialmente diversi...) da una scuola che mi ha proposto prima un contratto al 30 giugno e poi, chiamatami telefonicamente, fino al 10 giugno, dicendomi che la docente che dovrei supplire aveva preso cattedra da USR, ma che aveva poi "preso l'handicap".
Ora, non so se la supplenza mi verrà conferita perchè non sono la prima che è stata contattata, ma sono curiosa di capire tutte queste manovre. L'iter seguito dalla scuola è regolare? Che cosa significa "preso l'handicap"?
Un'altra cosa: se si rifiuta supplenza ad orario intero al 10 giugno, si è esclusi dal salvaprecari? Vale la nota dell'anno scorso che ribadiva l'esclusione per coloro che avessero rifiutato cattedra al 30 giugno minimo?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere!!!
Ora, non so se la supplenza mi verrà conferita perchè non sono la prima che è stata contattata, ma sono curiosa di capire tutte queste manovre. L'iter seguito dalla scuola è regolare? Che cosa significa "preso l'handicap"?
Un'altra cosa: se si rifiuta supplenza ad orario intero al 10 giugno, si è esclusi dal salvaprecari? Vale la nota dell'anno scorso che ribadiva l'esclusione per coloro che avessero rifiutato cattedra al 30 giugno minimo?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere!!!
giusyschi- Messaggi : 486
Re: supplenza al 10 giugno o al 30 giugno?
Potrebbe avere preso un'aspettativa per malattia, ma se la cattedra non risulta vacante non può essere data al 30-06. Prova sentire la scuola.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Da supplenza 30 giugno alternativa alla religione cattolica a supplenza al 30 giugno sostegno superiori
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» supplenza di 5 ore fino al 30 giugno contro supplenza di 18 du malattia
» lasciare supplenza al 30 giugno con clausola per altra supplenza al 30 giugno senza clausola
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» supplenza di 5 ore fino al 30 giugno contro supplenza di 18 du malattia
» lasciare supplenza al 30 giugno con clausola per altra supplenza al 30 giugno senza clausola
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
Pagina 1 di 1