se lavoro solo 3 giorni su 7 (in totale 12 ore su 24) devo continuare a perpepire la disoccupazione nei giorni in cui non lavoro?
4 partecipanti
se lavoro solo 3 giorni su 7 (in totale 12 ore su 24) devo continuare a perpepire la disoccupazione nei giorni in cui non lavoro?
la supplenza è di 12 ore, tre giorni a settimana, fino al 23 dicembre.
Per i restanti 4 giorni liberi l'inps deve continuare a pagarmi la disoccupazione o non mi spetta?
Sto percependo la disoccupazione ordinaria da SP attivata il 27 dicembre 2010.
Dal 27 dicembre 2010 ad oggi mi hanno pagato solo circa 5 mesi, perchè ho lavorato da metà gennaio a fine maggio.
Una collega mi ha detto che mi spetta il pagamento dei giorni in cui non lavoro, ma all'inps sono più confusi che persuasi...devono controllare.
Per i restanti 4 giorni liberi l'inps deve continuare a pagarmi la disoccupazione o non mi spetta?
Sto percependo la disoccupazione ordinaria da SP attivata il 27 dicembre 2010.
Dal 27 dicembre 2010 ad oggi mi hanno pagato solo circa 5 mesi, perchè ho lavorato da metà gennaio a fine maggio.
Una collega mi ha detto che mi spetta il pagamento dei giorni in cui non lavoro, ma all'inps sono più confusi che persuasi...devono controllare.
Ospite- Ospite
Re: se lavoro solo 3 giorni su 7 (in totale 12 ore su 24) devo continuare a perpepire la disoccupazione nei giorni in cui non lavoro?
mi sembra strano io ti avrei detto che nn devi percepire la disoccupazione perchè il tuo stato nn è più di disoccupato...ma l'inps stupisce sempre tutti noi attendi qualche esperto ; )
balù- Messaggi : 300
Re: se lavoro solo 3 giorni su 7 (in totale 12 ore su 24) devo continuare a perpepire la disoccupazione nei giorni in cui non lavoro?
non ti spetta, sei comunque occupata!
terter- Messaggi : 511
balù ha scritto:mi sembra strano io ti avrei detto che nn devi percepire la disoccupazione perchè il tuo stato nn è più di disoccupato...ma l'inps stupisce sempre tutti noi attendi qualche esperto ; )
che dite?????
loredana- Messaggi : 213
non ti spetta disoccupazione sotto contratto
giulia boffa- Admin
grazie! Se non ci foste voi :-)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» I conti non tornano (giorni lavoro + giorni disoccupazione 2012)
» 2012, solo cud disoccupazione, devo dichiararlo?
» salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?
» Domanda di disoccupazione dal solo per i primi giorni di settembre...
» Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?
» 2012, solo cud disoccupazione, devo dichiararlo?
» salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?
» Domanda di disoccupazione dal solo per i primi giorni di settembre...
» Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?