DOPO LA FCAOLTATIVA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOPO LA FCAOLTATIVA
dopo i 6 mesi di facoltativa, la disoccupazione verrà pagata sullo stipendio ridotto o sull'intero importo?
chi ha avuto esperienza di ciò?
grazie
grazie
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: DOPO LA FCAOLTATIVA
interessa anche a me, anche se io credo sia sul ridotto, dato che l'ordinaria si calcola in riferimento agli ultimi tre stipendi, ma, come ha chiesto malibustacy, qualcuno ha certezza..attendiamo rispostamalibustacy ha scritto:dopo i 6 mesi di facoltativa, la disoccupazione verrà pagata sullo stipendio ridotto o sull'intero importo?
grazie
michetta- Messaggi : 6017
scusa maurizia, ma non so se ho capito bene: se ad aprile, maggio e giugno sono in facoltativa al 30% (quindi diciamo che su una cattedra medie il mio stipendio mensile è di circa euro 450) a luglio ed agosto mi spetta l'ordinaria su questo importo (quindi 60% di 450?)mauriziamilani1980 ha scritto:malibustacy ha scritto:dopo i 6 mesi di facoltativa, la disoccupazione verrà pagata sullo stipendio ridotto o sull'intero importo?
grazie
"l'ordinaria si paga sugli ultimi TRE stipendi percepiti, anche se in congedo parentale, sei comunque dipendente con stipendio; prendi gli ultimi tre stipendi e calcola quanto ti spetta di disoccupazione" (informazione data da funzionario inps lunedì a una collega che si è trovata il 30% calcolato sugli ultimi tre stipendi tutti di congedo)
michetta- Messaggi : 6017
la disoccupazione viene pagata sullo stipendio intero , non sulla riduzione dell'indennità
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:la disoccupazione viene pagata sullo stipendio intero , non sulla riduzione dell'indennità
oh....finalmente! ecco la conferma di Giulia!! aspettavo solo qsto per suggerire anzi imporre a mia cugina di procedere con il ricorso.............
giulia boffa ha scritto:la disoccupazione viene pagata sullo stipendio intero , non sulla riduzione dell'indennità
anche per quanto riguarda la disoccupazione a requisiti ridotti si fa così?
grazie
giulia boffa- Admin
domanda anche se è un pò fuori tema: quando il 30 giugno mi finirà il contratto io potrò chiedere la disoccupazione ordinaria dal 1 luglio fino a nuovo contratto?
verrò pagata anche se per l'ultimo anno scolastico non ho effettivamente prestato servizio'?
cioè non sono importi solo figurativi che non concorrono al calcolo ma sono effettivi da quanto ho capito...
verrò pagata anche se per l'ultimo anno scolastico non ho effettivamente prestato servizio'?
cioè non sono importi solo figurativi che non concorrono al calcolo ma sono effettivi da quanto ho capito...
Sticci- Messaggi : 234
mauriziamilani1980 ha scritto:giulia boffa ha scritto:la disoccupazione viene pagata sullo stipendio intero , non sulla riduzione dell'indennità
ciao, ci puoi dire quale è la nota che stabilisce ciò? all'inps non si può andare senza le carte in mano, interessa a una mia collega che è stata pagata in base aglu ultimi tre cedolini in cui era in congedo.
sul sito dell'inps è scritto
giulia boffa- Admin
Sticci ha scritto:domanda anche se è un pò fuori tema: quando il 30 giugno mi finirà il contratto io potrò chiedere la disoccupazione ordinaria dal 1 luglio fino a nuovo contratto?
se hai i requisiti sì, sì
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni
» dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?
» supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto
» per milla: ricostruzione carriera dopo anno di prova dopo
» Dopo il congedo
» dopo la visita fiscale c'è l'obbligo di reperibilità anche dopo?o no?
» supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto
» per milla: ricostruzione carriera dopo anno di prova dopo
» Dopo il congedo
Pagina 1 di 1