Chiarimento su supplenze brevi.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimento su supplenze brevi.
Sono un'insegnante di II fascia di scuola elementare.
Questa mattina ho ricevuto una chiamata per una supplenza solo di un giorno che, per motivi familiari, ho dovuto rifiutare. Poichè la chiamata è stata fatta da vecchie graduatorie (le graduatorie definitive di II fascia usciranno solamente alla fine di ottobre), verrò cancellata dall'elenco di questa scuola per eventuali future chiamate anche quando usciranno le nuove graduatorie?
Grazie per la risposta.
Questa mattina ho ricevuto una chiamata per una supplenza solo di un giorno che, per motivi familiari, ho dovuto rifiutare. Poichè la chiamata è stata fatta da vecchie graduatorie (le graduatorie definitive di II fascia usciranno solamente alla fine di ottobre), verrò cancellata dall'elenco di questa scuola per eventuali future chiamate anche quando usciranno le nuove graduatorie?
Grazie per la risposta.
Debo67- Messaggi : 235
Re: Chiarimento su supplenze brevi.
NO, con le nuove graduatorie si ricomincia, hai disponibili di nuovo 2 rinunce, dopodichè passi in coda (su quella scuola).Debo67 ha scritto: Poichè la chiamata è stata fatta da vecchie graduatorie (le graduatorie definitive di II fascia usciranno solamente alla fine di ottobre), verrò cancellata dall'elenco di questa scuola per eventuali future chiamate anche quando usciranno le nuove graduatorie?
giuliogenova- Messaggi : 173
Re: Chiarimento su supplenze brevi.
giuliogenova ha scritto:NO, con le nuove graduatorie si ricomincia, hai disponibili di nuovo 2 rinunce, dopodichè passi in coda (su quella scuola).Debo67 ha scritto: Poichè la chiamata è stata fatta da vecchie graduatorie (le graduatorie definitive di II fascia usciranno solamente alla fine di ottobre), verrò cancellata dall'elenco di questa scuola per eventuali future chiamate anche quando usciranno le nuove graduatorie?
Da quel che mi hanno detto in un altro post (ed in effetti leggendo il regolamento è vero) il primo rifiuto ad una supplenza inferiore ai 10 giorni comporta la cancellazione dell’aspirante, relativamente alla scuola interessata, dall’elenco di coloro che devono essere interpellati con
priorità per tali tipologie di supplenze ai sensi dell’articolo 7, comma 7
alice2007- Messaggi : 1800
Argomenti simili
» per lalla o giulia. chiarimento per completamento scuola primaria dopo incarico di 6 ore da gi. posso accettare supplenze brevi? vi prego rispondete.
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
» Supplenze brevi
» supplenze brevi
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
» Supplenze brevi
» supplenze brevi
Pagina 1 di 1