Per un Moderatore: scuola "dice" di non poter accedere alle grad.d'istituto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per un Moderatore: scuola "dice" di non poter accedere alle grad.d'istituto
Una scuola, con delle ore disponibili su una maternità (che parte da oggi), continua a dire che le graduatorie d'istituto non sono visibili, perchè hanno un problema con internet (problema che si protrae da ben 10 giorni), ho comunicato al Provveditorato..ma niente, ho comunicato al sindacato ed hanno detto di segnalare al Provveditorato, ho chiamato la scuola ed ha detto di richiamare tra qualche giorno..
La mia posizione la visualizzo su Istanze online, ma voglio sapere chi ho davanti.
Grazie
La mia posizione la visualizzo su Istanze online, ma voglio sapere chi ho davanti.
Grazie
luxlux- Messaggi : 388
Re: Per un Moderatore: scuola "dice" di non poter accedere alle grad.d'istituto
come potremmo aiutarti?!?
se c'è un problema, si chiami un tecnico :-)
se c'è un problema, si chiami un tecnico :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Per un Moderatore: scuola "dice" di non poter accedere alle grad.d'istituto
hai ragione :-)
spero allora che non ci mettano tanto
(entro una settimana circa dovrebbero convocare, giusto??o questi ragazzi staranno per mesi, in "balia delle onde"?)
spero allora che non ci mettano tanto
(entro una settimana circa dovrebbero convocare, giusto??o questi ragazzi staranno per mesi, in "balia delle onde"?)
luxlux- Messaggi : 388
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Seconda laurea per accedere alle cdc. A012 ed A022
» Perchè a Mantova hanno dato gli spezzoni inferiori alle 6 ore alle grad. ad esaurimento?
» Non riesco a capire come si fa ad accedere al concorso per l'abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria di primo grado, devo accedere ad Istanze online ?
» Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???
» come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto
» Perchè a Mantova hanno dato gli spezzoni inferiori alle 6 ore alle grad. ad esaurimento?
» Non riesco a capire come si fa ad accedere al concorso per l'abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria di primo grado, devo accedere ad Istanze online ?
» Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???
» come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto
Pagina 1 di 1