Nomina da GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomina da GI
Gentili colleghi e utenti del forum,
la scorsa settimana sono stata convocata da una scuola per una supplenza di 15 giorni e sono stata "superata" da un collega che mi segue in graduatoria, ma che credo sia un riservista o con 104 ( non ho ancora approfondito la differenza tra le due cose), perchè è contrassegnato da una X in Graduatoria. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere da GI, mentre so come funziona per le GaE..Ho cercato riferimenti normativi relativi alle GI, più che altro per tutelermi per il futuro, ma non ho trovato nente in merito.. qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie!
la scorsa settimana sono stata convocata da una scuola per una supplenza di 15 giorni e sono stata "superata" da un collega che mi segue in graduatoria, ma che credo sia un riservista o con 104 ( non ho ancora approfondito la differenza tra le due cose), perchè è contrassegnato da una X in Graduatoria. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere da GI, mentre so come funziona per le GaE..Ho cercato riferimenti normativi relativi alle GI, più che altro per tutelermi per il futuro, ma non ho trovato nente in merito.. qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie!
Mila- Messaggi : 21
Re: Nomina da GI
le riserve e la 104 non valgono in GI
giulia boffa- Admin
Re: Nomina da GI
Ciao mila,
mi permetto di precisare che se la x della collega di cui parli è relativa alla riserva, lei non può accettare contratti, perchè o ha un ricorso pendente opp. non è ancora abilitata.
Per la 104 ti ha risposto Giulia.
mi permetto di precisare che se la x della collega di cui parli è relativa alla riserva, lei non può accettare contratti, perchè o ha un ricorso pendente opp. non è ancora abilitata.
Per la 104 ti ha risposto Giulia.
loreas- Messaggi : 354
Argomenti simili
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
» Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno
» Lasciare nomina di sostegno per nomina classe di concorso?
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
» Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno
» Lasciare nomina di sostegno per nomina classe di concorso?
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
Pagina 1 di 1