punti corso perfezionamanto
+4
Lucas
mariland
tajmahal
sirenetta
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
punti corso perfezionamanto
vorrei fare il corso di perfezionamento in "Nuove tecnologie didattiche per la scuola: la lavagna interattiva e il libro elettronico". una mia collega di francese vorrebbe farlo anche lei, ma non sappiamo se sia considerato tra i corsi "generLI" che danno i 3 punti per tutte le materie. è da 60 crediti e 1500 ore, della forcom.
al provveditorato sono stati vaghi nella risposta, citando la tabella di valutazione dei titoli. quando abbiamo fatto presente la nota 11... sono stati ancora più vaghi dicendo che nel titolo non c'era la parola "metodologie" ma la parola "tecnologie"... i sindacati ci hanno detto che vale 3 punti per tutte le graduatorie perchè generale...
AiutOOOO!!!!
qualcuno di voi lo ha fatto lo scorso anno? come vi è stato valutato all'aggiornamento delle GE e delle GI??? grazie a chi ha info!
al provveditorato sono stati vaghi nella risposta, citando la tabella di valutazione dei titoli. quando abbiamo fatto presente la nota 11... sono stati ancora più vaghi dicendo che nel titolo non c'era la parola "metodologie" ma la parola "tecnologie"... i sindacati ci hanno detto che vale 3 punti per tutte le graduatorie perchè generale...
AiutOOOO!!!!
qualcuno di voi lo ha fatto lo scorso anno? come vi è stato valutato all'aggiornamento delle GE e delle GI??? grazie a chi ha info!
sirenetta- Messaggi : 115
Re: punti corso perfezionamanto
in graduatoria i master che possono essere valutati sono tre, ma per quanto riguarda i corsi di perfezionamento c'è anche un limite??
tajmahal- Messaggi : 1738
é lo stesso. tra master e perfezionamenti,
mariland- Messaggi : 2341
Non preoccuparti. Questo corso è pienamente trasversale e quindi non avrai problemi per i tre punti. La LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) è uno strumento "tecnologio" che aiuta allo svolgimento del proprio insegnamento in qualunque ambito disciplinare. Si tratta infatti di uno strumento di nuova concezione che non è solo una peculiarità di esclusivo utilizzo dell'insegnante di tecnologia. Pertanto, qualunque insegnante può e, a mio avviso, deve utilizzare tale strumento.
Lucas- Messaggi : 39
valutazione corso di perfezionamento!!!
Salve, l'anno scorso ho fatto un corso di perfezionamento di 1500 ore e 60 crediti (Eifiorm). Poichè sono inserita nella graduatoria d'istituto di terza fascia, la scuola dove ho inviato la domanda per l'aggiornamento delle graduatorie (regione Lazio), mi ha informarto che il corso verrà valutato 1 punto. E' corretto?
Il corso vale 3 punti solo per chi è inserito nella graduatoria ad esaurimento o anche per i poveri docenti non abilitati di terza fascia?
Grazie!!!!
Il corso vale 3 punti solo per chi è inserito nella graduatoria ad esaurimento o anche per i poveri docenti non abilitati di terza fascia?
Grazie!!!!
annamaria1977- Messaggi : 2
ciao a tutti..Io invece vorrei fare un Master che si chiama "Strategia dell'Apprendimento e psicologia educativa" all'università telematica di Roma Unicusano sarà valido x i famosi 3 punti nella grad.ad esaurimento..è sicuro?
maestra Giusy- Messaggi : 144
annamaria1977 ha scritto:Salve, l'anno scorso ho fatto un corso di perfezionamento di 1500 ore e 60 crediti (Eifiorm). Poichè sono inserita nella graduatoria d'istituto di terza fascia, la scuola dove ho inviato la domanda per l'aggiornamento delle graduatorie (regione Lazio), mi ha informarto che il corso verrà valutato 1 punto. E' corretto?
Grazie!!!!
Terza fascia GI un punto.
Sì i Master valgono 3 punti purchè l'argomento sia attinente alla tua ccmaestra Giusy ha scritto:ciao a tutti..Io invece vorrei fare un Master che si chiama "Strategia dell'Apprendimento e psicologia educativa" all'università telematica di Roma Unicusano sarà valido x i famosi 3 punti nella grad.ad esaurimento..è sicuro?
barby71- Messaggi : 287
E nella seconda fascia gi??
Leggendo la tabella si evince che nella terza fascia solo i Master di 1500 ore e 60 cf vengono valutati 3 punti, i corsi di perfezionamento 1:mariland ha scritto:annamaria1977 ha scritto:Salve, l'anno scorso ho fatto un corso di perfezionamento di 1500 ore e 60 crediti (Eifiorm). Poichè sono inserita nella graduatoria d'istituto di terza fascia, la scuola dove ho inviato la domanda per l'aggiornamento delle graduatorie (regione Lazio), mi ha informarto che il corso verrà valutato 1 punto. E' corretto?
Grazie!!!!
Terza fascia GI un punto.
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/4641dd60-326d-454d-94f7-11551a194262/dm62_11_all_tab1_dm53_07.pdf
tajmahal ha scritto:E nella seconda fascia gi??
tre
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/f7ee1438-6976-4c9f-92d1-b680090f7ae5/dm62_11_all_tab2_dm53_07.pdf
Anche nelle Gi III fascia vale 3 PUNTI, il Miur aveva poi corretto la precedente normativa, leggete qui:
http://www.orizzontescuola.it/node/330
Lalla, puoi confermere?
http://www.orizzontescuola.it/node/330
Lalla, puoi confermere?
Dove trovare la nota del novembre 2009 in cui il Miur ribadisce che i corsi di perfezionamento si valutato 3 punti ANCHE IN TERZA FASCIA ? Devo fare ricorso alla segreteria...ma come tramite raccomandata o pec?
violax- Messaggi : 61
Argomenti simili
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» punti corso di perfezionamento
» punti corso perfezionamento
» corso di perfezionamento:1 o 3 punti???
» 6 punti : concorso e corso abilitante
» punti corso di perfezionamento
» punti corso perfezionamento
» corso di perfezionamento:1 o 3 punti???
» 6 punti : concorso e corso abilitante
Pagina 1 di 1