chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato

Andare in basso

chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Empty chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 5:28 pm

Scusate il titolo lungo,

sono stata chiamata fino ad avente diritto da una scuola che avevo scelto nelle vecchie GI ma che non ho rinnovato in quelle nuove perchè fa corsi serali ed il problema è proprio questo le ore proposte sono di sera.
Ora io per motivi familiari non le vorrei fare ma se rinuncio perdo la disoccupazione ordinaria vero?
Se invece l'accetto posso sospenderla e poi riprenderla vero?
Ma il domandone vero è, se nelle nuove GI io non sono in quella scuola il mio contratto decade automaticamente all'uscita delle GI anche se non trovano un avente diritto?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Empty Re: chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato

Messaggio Da titifra Lun Ott 03, 2011 6:53 pm

iosperiamochemelacavo ha scritto:Scusate il titolo lungo,

sono stata chiamata fino ad avente diritto da una scuola che avevo scelto nelle vecchie GI ma che non ho rinnovato in quelle nuove perchè fa corsi serali ed il problema è proprio questo le ore proposte sono di sera.
Ora io per motivi familiari non le vorrei fare ma se rinuncio perdo la disoccupazione ordinaria vero?
Se invece l'accetto posso sospenderla e poi riprenderla vero?
Ma il domandone vero è, se nelle nuove GI io non sono in quella scuola il mio contratto decade automaticamente all'uscita delle GI anche se non trovano un avente diritto?
Si
titifra
titifra

chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato Empty Re: chiamata da GI vecchie su scuola che non ho riconfermato

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 9:25 pm

Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili