posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?
+26
julia77
sailormoon79
lumapa
Giulia Carlone
Zoe
happyprof
karydb
polpetta
ferdinando
farfalla71
jasmine
soleluna
bowling
sabsettembre
claudiac
giulia2008
MAESTRA83
anto83
accademia
silvietta
tittybariw
Alemar
loisel
charlotte80
Albith
antonella051
30 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?
Promemoria primo messaggio :
Scusate, ma è possibile che ci saranno 404 posti in deroga a Bari sul sostegno?
Scusate, ma è possibile che ci saranno 404 posti in deroga a Bari sul sostegno?
Ultima modifica di antonella051 il Lun Ott 03, 2011 7:39 pm - modificato 1 volta.
antonella051- Messaggi : 104
Re: posti in deroga Bari sostegno 404 POSSIBILE?
Se continuiamo a dormire continueranno a fare i cavoli loro...... Protestare PACIFICAMENTE è un ns. diritto.
loisel- Messaggi : 706
Dove si può contattare Striscia? se lo facessimo in massa sarebbe meglio!
http://www.striscialanotizia.mediaset.it…
questo è l'indirizzo e mail potremmo iniziare a mandare una mail e vedere s eci rispondono
questo è l'indirizzo e mail potremmo iniziare a mandare una mail e vedere s eci rispondono
MAESTRA83- Messaggi : 859
RAGAZZI ALLORA, UNA NOTIZIA BUONA ANZI OTTIMA, HO PARLATO CON STRISCIA LA NOTIZIA, VOGLIONO UNA MAIL CON I DETTAGLI E VOGLIONO UNA DOCENTE CHE PARLI
accademia- Messaggi : 512
UN REFERENTE INSOMMA
Accademia sono disponibile dammi la tua mail, oppure contattami andando sul gruppo fb "docenti di scuola primaria/infanzia provv. di bari"
jasmine- Messaggi : 135
jasmine ha scritto:Accademia sono disponibile dammi la tua mail, oppure contattami andando sul gruppo fb "docenti di scuola primaria/infanzia provv. di bari"
didattica1970@libero.it
accademia ha scritto:jasmine ha scritto:Accademia sono disponibile dammi la tua mail, oppure contattami andando sul gruppo fb "docenti di scuola primaria/infanzia provv. di bari"
didattica1970@libero.it
Ti ho inviato la mail ;-)
ragazze è uscito il calendario delle disponibiltà per la scuola secondaria. aspettiamo a parlare con striscia'?
MAESTRA83 ha scritto:ragazze è uscito il calendario delle disponibiltà per la scuola secondaria. aspettiamo a parlare con striscia'?
allora questa mattina ho parlato cn il buon fabio, che era già al corrente di tutto, l'unica cosa strana è che su ad00 hanno convocato fino a 320, solo che queste persone lavorano tutte
accademia ha scritto:MAESTRA83 ha scritto:ragazze è uscito il calendario delle disponibiltà per la scuola secondaria. aspettiamo a parlare con striscia'?
allora questa mattina ho parlato cn il buon fabio, che era già al corrente di tutto, l'unica cosa strana è che su ad00 hanno convocato fino a 320, solo che queste persone lavorano tutte
in realtà hanno convocato fino a 376...e cmq a mio avviso molta gente che si è sistemata anche con le g.i., non si presenterà o non accetterà le deroghe....che ne pensate?ci potrà essere una seconda convocazione?
secondo me il rischio c'è.....
charlotte80- Messaggi : 155
Ragazze dobbiamo parlare affinchè questo SCEMPIO nn si verifichi più......
charlotte80 ha scritto:accademia ha scritto:MAESTRA83 ha scritto:ragazze è uscito il calendario delle disponibiltà per la scuola secondaria. aspettiamo a parlare con striscia'?
in realtà hanno convocato fino a 376...e cmq a mio avviso molta gente che si è sistemata anche con le g.i., non si presenterà o non accetterà le deroghe....che ne pensate?ci potrà essere una seconda convocazione?
secondo me il rischio c'è.....
io la penso come te
happyprof- Messaggi : 470
loisel ha scritto:Ragazze dobbiamo parlare affinchè questo SCEMPIO nn si verifichi più......
Infatti dobbiamo agire per fare in modo che l'anno prossimo non rimandino ulteriormente le date!
ragazze qualcuna di voi andrà lunedì alle nomine dell'AD00???
a voi risulta che chi ha preso lo spezzone in presenza di cattedra, non potrà completare con un altro spezzone delle deroghe???
almeno questo dice il regolamento....secondo voi lo applicheranno??chi può monitorare??
a voi risulta che chi ha preso lo spezzone in presenza di cattedra, non potrà completare con un altro spezzone delle deroghe???
almeno questo dice il regolamento....secondo voi lo applicheranno??chi può monitorare??
forza ragazze, la devono pagare una volta x tutte
tittybariw- Messaggi : 2059
Charlotte80, io avevo intenzione di andarci, ma ora è tutto in forse perchè lunedì ho due convocazioni da GI, ed entrambe alle 8.00 -.-'
Solitamente applicano il regolamento... Riconvocano solo chi ha preso gli spezzoni perchè non c'era altro. è anche vero che hanno convocato fino al posto 376 senza specificare chi, tra quelli che già avevano preso incarichi da GAE nelle convocazioni precedenti, avrà diritto al completamento... Comunque alle convocazioni ci sono sempre i sindacalisti... Non dovrebbero fare fesserie. :-)
Solitamente applicano il regolamento... Riconvocano solo chi ha preso gli spezzoni perchè non c'era altro. è anche vero che hanno convocato fino al posto 376 senza specificare chi, tra quelli che già avevano preso incarichi da GAE nelle convocazioni precedenti, avrà diritto al completamento... Comunque alle convocazioni ci sono sempre i sindacalisti... Non dovrebbero fare fesserie. :-)
karydb- Messaggi : 126
charlotte80 ha scritto:ragazze qualcuna di voi andrà lunedì alle nomine dell'AD00???
non potrà completare cn un altro spezzone, volevo inoltre chiedere se, dato che molti stanno lavorando su gi e quindi nn avrebbe senso lasciare ciò che siu cui si lavora soprattutto se fino a fine anno, quanti di voi stanno appunto lavorando? Qualcuno sa qualcosa?
antonella051- Messaggi : 104
calendari anke per primaria e infanzia usciti...
anto83- Messaggi : 32
antonella051 ha scritto:charlotte80 ha scritto:ragazze qualcuna di voi andrà lunedì alle nomine dell'AD00???
non potrà completare cn un altro spezzone, volevo inoltre chiedere se, dato che molti stanno lavorando su gi e quindi nn avrebbe senso lasciare ciò che siu cui si lavora soprattutto se fino a fine anno, quanti di voi stanno appunto lavorando? Qualcuno sa qualcosa?
io non conosco tutti purtroppo, però posso dire che molte colleghe/i hanno anche preso spezzoni da g.i. o supplenze lunghe su maternità e altro...soprattutto su classi di concorso che si muovono abbastanza, tipo A059/ A345 / A043 etc....per esempio su lettere ci sono state molte supplenze date su maternità a gente con punteggio superiore al mio...ora è difficile dire chi lascerà situazioni simili per le deroghe....
io ho una supplenza breve al momento e non sono convocata lunedì, ma è un dato che interesserebbe per un'eventuale altra convocazione...
un'altra cosa: ma i posti disponibili sono 53??cioè si calcolano le cattedre intere e le ore residue che sono poste sul lato destro del file?perchè il totale dice 30...ma si riferisce solo alle cattedre intere??
perdonate la mia inesperienza ma vorrei porre un quesito: vedendo le disponivilità delle 4 aree sostegno sup. di II gr. mi sono accorta che sono di numero inferiore alle 93 previste dal provveditorato, come mai?
Zoe- Messaggi : 218
Zoe ha scritto:perdonate la mia inesperienza ma vorrei porre un quesito: vedendo le disponivilità delle 4 aree sostegno sup. di II gr. mi sono accorta che sono di numero inferiore alle 93 previste dal provveditorato, come mai?
stesso mio dilemma ....prova a calcolare anche le ore residue a lato....si arriva al numero previsto?
le avevo già calcolate
Zoe- Messaggi : 218
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Bari-Sostegno Primaria: quest'anno dinuovo posti risicati e valanga di posti in deroga?
» SOSTEGNO PRIMARIA BARI: POSTI IN DEROGA
» BARI:POSTI IN DEROGA SOSTEGNO 2013 SCUOLA SUPERIORE (AD02)
» Posti in deroga di sostegno, possibile chiedere la revisione dell'AP?
» SOSTEGNO PRIMARIA BARI: POSTI IN DEROGA
» Posti in deroga di sostegno, possibile chiedere la revisione dell'AP?
Pagina 5 di 11