e il salvaprecari?
+33
angie
alelope
Syd
eutelia75
Caossina
poverascuola
Stellina17
pepe
alice2007
happyprof
Paolo1974
ayam
biancabari
tajmahal
nanarella
titifra
Speranzaluna
serena
Dec
claudiac
viola reffo
apaolo
stizietta
loredana
FRANCI88
MAESTRA83
Alemar
lallaorizzonte
bilancia 78
pasquina
mariel
Sil
precariaaaa
37 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
e il salvaprecari?
Promemoria primo messaggio :
quando uscirà la modulistica? la settimana scorsa si diceva che era questione di qualche giorno...
quando uscirà la modulistica? la settimana scorsa si diceva che era questione di qualche giorno...
precariaaaa- Messaggi : 148
Re: e il salvaprecari?
[quote="happyprof"]
Scusate ma è già disponibile il modello di domanda o fac simile?
loredana ha scritto:biancabari ha scritto:scusate,chi ha ricevuto supplenza dal preside fino al 30-06-2011 NON RIENTRA nel SP,PERCHE',non è mica nomina da parte dellAT su cattedra vacante o altro......
RISPONDETE ,vi prego...
DICHIARA, ai sensi del DPR 445/00, consapevole delle responsabilità amministrative e penali derivanti da dichiarazioni non rispondenti al vero:
A ) di non essere destinatario di contratto a tempo indeterminato in qualunque provincia o collocato a riposo con decorrenza dal 1° settembre 2011
B) di non essere in servizio nel corrente anno scolastico per supplenza annuale o sino al termine delle attività didattiche per orario intero
C) di non aver rinunciato per l’a.s.2011/2012 a supplenza per orario intero conferitagli nella provincia di appartenenza sia per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento che per scorrimento delle graduatorie d’istituto di prima fascia
[/quot
Nel punto C non si specifica se l'esclusione riguarda sia chi ha rinunciato a supplenza di 18 ore annuale da GE, sia a chi lo ha fatto con una supplenza breve (ad es. anche di 10 gg). Perchè?
Scusate ma è già disponibile il modello di domanda o fac simile?
alice2007- Messaggi : 1800
no, non è ancora uscito il modello.
Una mia amica è incinta di 6 mesi: si chiede se, iscrivendosi al sp, quando sarà in obbligatoria potrà dire di no a supplenze senza esserne depennata.
Una mia amica è incinta di 6 mesi: si chiede se, iscrivendosi al sp, quando sarà in obbligatoria potrà dire di no a supplenze senza esserne depennata.
pepe- Messaggi : 1812
Suppongo di si, ci mancherebbe altro....Invece mi chiedo se, non dando la disponibilità per le supplenze brevi, in caso di chiamata si sia comunque obbligati ad accettare. Lo scorso anno mi chiamavano in continuazione per uno/due giorni ma ero parzialmente occupata e quindi rifiutavo tranquillamente. Se non si concede disponibilità non credo che possano obbligare e sanzionare...
Esatto...alice2007 ha scritto:Suppongo di si, ci mancherebbe altro....Invece mi chiedo se, non dando la disponibilità per le supplenze brevi, in caso di chiamata si sia comunque obbligati ad accettare. Lo scorso anno mi chiamavano in continuazione per uno/due giorni ma ero parzialmente occupata e quindi rifiutavo tranquillamente. Se non si concede disponibilità non credo che possano obbligare e sanzionare...
titifra- Messaggi : 6720
Per le primarie, però, non era obbligatorio scegliere almeno un distretto per le supplenze fino a 10 giorni?
Parli della scuola primaria vero?titifra ha scritto:Esatto...alice2007 ha scritto:Suppongo di si, ci mancherebbe altro....Invece mi chiedo se, non dando la disponibilità per le supplenze brevi, in caso di chiamata si sia comunque obbligati ad accettare. Lo scorso anno mi chiamavano in continuazione per uno/due giorni ma ero parzialmente occupata e quindi rifiutavo tranquillamente. Se non si concede disponibilità non credo che possano obbligare e sanzionare...
Non è obbligatorio tant'è che nel modulo c'è un settore a parte con una casella da crocettare nel caso in cui si voglia essere chiamati per supplenze inferiori a dieci giorni
Bene... Grazie...alice2007 ha scritto:Non è obbligatorio tant'è che nel modulo c'è un settore a parte con una casella da crocettare nel caso in cui si voglia essere chiamati per supplenze inferiori a dieci giorni
titifra ha scritto:Bene... Grazie...alice2007 ha scritto:Non è obbligatorio tant'è che nel modulo c'è un settore a parte con una casella da crocettare nel caso in cui si voglia essere chiamati per supplenze inferiori a dieci giorni
Di nulla!
pepe ha scritto:no, non è ancora uscito il modello.
Mi ricordo l'anno scorso che una collega inserita nel sp era nella stessa condizione della tua amica, ebbene in segreteria ( anzi tutte le segreterie delle scuole scelte da lei nei distretti) aveva consegnato certificato e quindi nemmeno la contattavano, perchè rifiuto giustificato e non era esclusa dagli elenchi, in effetti q'est'anno ha fatto valere i punti (12) per intero.
Stellina17- Messaggi : 692
Ciao e grazie, Loredana e Paolo 1974.
biancabari- Messaggi : 599
Stellina17 ha scritto:pepe ha scritto:no, non è ancora uscito il modello.
Mi ricordo l'anno scorso che una collega inserita nel sp era nella stessa condizione della tua amica, ebbene in segreteria ( anzi tutte le segreterie delle scuole scelte da lei nei distretti) aveva consegnato certificato e quindi nemmeno la contattavano, perchè rifiuto giustificato e non era esclusa dagli elenchi, in effetti q'est'anno ha fatto valere i punti (12) per intero.
grazie, stellina!
pepe- Messaggi : 1812
lo scorso anno scolastico ho lavorato da ottobre a gennaio (spezzato x le vacanze di natale)
a gennaio ho lasciato la supplenza per prendere un incarico di sostegno conferito dal dirig scolastico(sempre nella stessa ist.scolastica) da gennaio al 30 giugno non ho raggiunto i 180 giorni, ho diritto a rientrare nel salva precari?
a gennaio ho lasciato la supplenza per prendere un incarico di sostegno conferito dal dirig scolastico(sempre nella stessa ist.scolastica) da gennaio al 30 giugno non ho raggiunto i 180 giorni, ho diritto a rientrare nel salva precari?
poverascuola- Messaggi : 356
Notizie sul Salvaprecari .... Doveva uscire il 10 ottobre o sbaglio?
Caossina- Messaggi : 99
qualcuno può aiutarmi? grazie.poverascuola ha scritto:lo scorso anno scolastico ho lavorato da ottobre a gennaio (spezzato x le vacanze di natale)
Ultima modifica di poverascuola il Mer Ott 12, 2011 10:34 am - modificato 1 volta.
http://www.orizzontescuola.it/node/20127
mariel- Messaggi : 801
il sv chiede come minimo 180 giorni? se li richiede la risposta ovvia è nopoverascuola ha scritto:qualcuno può aiutarmi? grazie.poverascuola ha scritto:lo scorso anno scolastico ho lavorato da ottobre a gennaio (spezzato x le vacanze di natale)
eutelia75- Messaggi : 1105
dunque aver lasciato una supplenza che sarebbe durata fino alla fine della scuola, per prendere un incarico conferito in base all'inserimento nel salva precari dello scorso anno si è rilevato un grosso danno? siamo italiani! grazie x la risposta
poverascuola ha scritto:dunque aver lasciato una supplenza che sarebbe durata fino alla fine della scuola, per prendere un incarico conferito in base all'inserimento nel salva precari dello scorso anno si è rilevato un grosso danno? siamo italiani! grazie x la risposta
Se viene confermato quanto inserito nei precedenti decreti ammazza-precari, aver ricoperto una supplenza fino al 30 giugno ti dà diritto di cittadinanza nel favoloso mondo del cosiddetto salvaprecari.
Syd- Messaggi : 145
Un'altra mattinata è passata e del decreto nemmeno l'ombra: cosa aspettano? ???
claudiac- Messaggi : 49
lalla, giulia ci date notizie per favore??? grazie
loredana- Messaggi : 213
mi risulta pubblicato. dm 92. Ma non lo trovo...
Paolo1974- Moderatore
Scadenza presentazione domande 2 novembre
Paolo1974- Moderatore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» Salvaprecari e GI
» salvaprecari in più cdc
» GI e Salvaprecari
» SALVAPRECARI
» Salvaprecari e GI