Ma gli immessi in ruolo li cancellano o no dalle GE e GI ?
+8
Albith
eulalia
ori79
cannata
titifra
lallaorizzonte
giulia boffa
yoshi
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma gli immessi in ruolo li cancellano o no dalle GE e GI ?
nella mia prov. sono uscite le GI di prima fascia ed io pur essendo stata immessa in ruolo risulto normalmente,cosi' come risulto ancora nelle GE.E' cosi' per tutti?
Ma non dovevamo essere cancellati? cominceranno anche a chiamare ?o risulta alle segreterie chi e' di di ruolo?
Ma non dovevamo essere cancellati? cominceranno anche a chiamare ?o risulta alle segreterie chi e' di di ruolo?
yoshi- Messaggi : 1024
Re: Ma gli immessi in ruolo li cancellano o no dalle GE e GI ?
sarete cancellati quest'estate, alla pulizia annuale delle GE
giulia boffa- Admin
ok grazie giulia,anche se non lo trovo giusto ,io ho fatto anni di servizio alle superiori sulla materia e sono entrata alle medie con sostegno da concorso,ne sono stata felicissima,ma il servizio non mi e' valso a niente a questo punto o no? voglio dire avra' qualche vantaggio questo servizio preruolo ad es. nei passaggi di sede o di materia o altro?giulia boffa ha scritto:sarete cancellati quest'estate, alla pulizia annuale delle GE
http://www.gildanapoli.it/mobilita/2011/Scheda%20soprannumerari%202011.pdf
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:http://www.gildanapoli.it/mobilita/2011/Scheda%20soprannumerari%202011.pdf
ooh bene,ma gli anni di preruolo e i master e le specializzazioni serviranno anche per il trasferimento che bisogna richiedere a gennaio ?
sì, ma la tabella di valutazione è diversa rispetto a quella delle graduatorie ad esaurimento
lallaorizzonte- Moderatore
giulia boffa ha scritto:sarete cancellati quest'estate, alla pulizia annuale delle GE
Cancellano anche gli immessi in ruolo dalle GM?
titifra- Messaggi : 6720
giulia boffa- Admin
titifra ha scritto:giulia boffa ha scritto:sarete cancellati quest'estate, alla pulizia annuale delle GE
Cancellano anche gli immessi in ruolo dalle GM?
Scusa Giulia ma se per GM intendi le graduatorie da concorso regionale ti stai sbagliando in quanto la norma parla di graduatorie provinciali ad esaurimento. Nessuno può essere cancellato da una graduatoria del concorso solo perchè è gia di ruolo, le graduatorie del concorso decadono (tutti quelli che vi sono non solo quelli di ruolo) o per effetto dell'indizione di un nuovo concorso o per effetto di una legge che li fà decadere.Da giulia boffa il Ven Ott 07, 2011 9:41 am
sì
difatti molti docenti in ruolo da Ge al nord italia quest'anno sono entrati di ruolo da graduatoria del conorso regionale della Sicilia vedi il mio caso.
Scusa non è per puntualizzare ma solo per dare notizie corrette agli utenti.
Scusa la puntualizzazione ma credo
cannata- Messaggi : 217
Infatti Giulia ha scritto che cancellano dalla GaE quelli immessi da GM e non il contrario :-)
ori79- Messaggi : 1284
Ma se uno è in GE su due classi di concorso ed entra in ruolo su una delle due, poi viene cancellato da tutte e due le graduatorie oppure rimane in quella dove non è stato immesso in ruolo?
eulalia- Messaggi : 335
Se entri di ruolo in qualsiasi modo, da GE o da GM, vieni cancellato da tutte le GE, mentre resti, se sei presente, nelle altre eventuali GM.
Esempio: sei nelle GM per la A061 e la A039 e nelle GAE per la A043 e A050. Entri di ruolo da GE per la A050 e vieni cancellato dalle GAE A043 ma resti ancora nelle GM per la A061 e la A039.
Se invece entri di ruolo da GM per la A061, allora vieni cancellato nelle GAE da tutte, A043 e A050, ma resti ancora nelle GM per la A039.
Esempio: sei nelle GM per la A061 e la A039 e nelle GAE per la A043 e A050. Entri di ruolo da GE per la A050 e vieni cancellato dalle GAE A043 ma resti ancora nelle GM per la A061 e la A039.
Se invece entri di ruolo da GM per la A061, allora vieni cancellato nelle GAE da tutte, A043 e A050, ma resti ancora nelle GM per la A039.
Albith- Messaggi : 10621
Ciao
non so se sono nel topic giusto, ma vorrei fare una domanda: una persona che è nelle GI e non ha l'abilitazione, quante speranze ha di entrare di ruolo?
non so se sono nel topic giusto, ma vorrei fare una domanda: una persona che è nelle GI e non ha l'abilitazione, quante speranze ha di entrare di ruolo?
alessandrina- Messaggi : 194
Nessuna, il titolo abilitante è condizione essenziale per l'immissione in ruolo
raganella- Messaggi : 2466
Albith ha scritto:Se entri di ruolo in qualsiasi modo, da GE o da GM, vieni cancellato da tutte le GE, mentre resti, se sei presente, nelle altre eventuali GM.
Quindi io che sono entrata in ruolo ed ero in due classi di concorso in GE, ora sono stata cancellata da entrambe?
eulalia- Messaggi : 335
Sì, sarai cancellata il prossimo annoeulalia ha scritto:
Quindi io che sono entrata in ruolo ed ero in due classi di concorso in GE, ora sono stata cancellata da entrambe?
Gianfranco- Messaggi : 8520
A proposito di immissioni in ruolo, oggi la CIGL Milano mi ha detto che non è uscito il decreto attuativo sui TFA, appunto l'unica via per entrare di ruolo di cui si parlava poco sopra, perciò non esistono info su chi potrà accedere, con quali modalità e tempistiche e nemmeno su quali università li attiveranno. Andiamo bene.
mauriziamilani1980 ha scritto:Ciao, gira il post su formazione docenti TFA; troverai tutto ciò che stai scrivendo.alessandrina ha scritto:A proposito di immissioni in ruolo, oggi la CIGL Milano mi ha detto che non è uscito il decreto attuativo sui TFA, appunto l'unica via per entrare di ruolo di cui si parlava poco sopra, perciò non esistono info su chi potrà accedere, con quali modalità e tempistiche e nemmeno su quali università li attiveranno. Andiamo bene.
Comunque è vero, anche perchè servono solo pochi docenti sulle materie scientifiche, bisogna quindi vedere se le università si attiveranno, quando potranno, per soli pochi posti e vedremo quanto ci spareranno per frequentarlo, ammesso sempre che parta
Infatti, comunque non esiste. dovrò trovare un lavoro bene retribuito per risparmiare e nemmeno so se avrò i requisiti x frequentarlo. Alla fine dovrò desistere e andare a fare un lavoro orrendo tipo la segretaria. brrrr....
Argomenti simili
» Gli immessi in ruolo 2021 verranno depennati dalle attuali GPS oppure dalle future GPS?
» AT Cagliari convoca dalle GE 2010/2011 docenti immessi in ruolo dalle Code di SS lo scorso anno
» Numero professori immessi in ruolo dalle GAE
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!
» AT Cagliari convoca dalle GE 2010/2011 docenti immessi in ruolo dalle Code di SS lo scorso anno
» Numero professori immessi in ruolo dalle GAE
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!
Pagina 1 di 1