Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato riconoscimento di ore aggiuntive

2 partecipanti

Andare in basso

Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Empty Mancato riconoscimento di ore aggiuntive

Messaggio Da maicol Gio Ott 06, 2011 9:49 am

Nella mia scuola, secondaria di secondo grado, è da quasi 10 anni che è previsto un progetto di aiuto per i ragazzi disabili valutati, da effettuarsi in orario extrascolastico o scolastico, per un totale di 20 ore aggiuntive.
Da 4 anni effettuo queste ore che mi sono state sempre regolarmente pagate. Quest'anno, ho avuto dei problemi con la vicepresidenza, e pur avendo effettuato più di 20 ore aggiuntive su due allievi, me ne hanno riconosciute solo 7.
Ho chiesto spiegazioni alla dirigenza, ma non mi ha ancora risposto. Cosa posso fare per tutelarmi?

maicol

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento di ore aggiuntive Empty Re: Mancato riconoscimento di ore aggiuntive

Messaggio Da Albith Gio Ott 06, 2011 4:21 pm

Ma le 20 ore che hai fatto erano tutte previste contrattualmente dal progetto e tutte previste come da pagare?

Mi spiego meglio: l'anno scorso ho fatto un corso di italiano L2 per alcuni ragazzi stranieri. Da contratto ce n'erano solo 7 pagate ma, per mia richiesta, le ore ufficiali e reali sono state 25 ma sempre e solo 7 pagate (mi serviva che fossero certificate perché in futuro avrei l'idea di conseguire il Ditals).

Insomma, chiedi di vedere le clausole del contratto interno di questo servizio che hai svolto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.