attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?
Salve a tutti.
Oggi pomeriggio mi sarà assegnato un incarico a tempo determinato dal csa (ho fatto delega al dirigente scolastico poichè ho avviato pratica di interdizione anticipata). L'ispettorato del lavoro non mi ha ancora inviato risposta dopo più di una settimana dall'invio del certificato asl.
che faccio? faccio certificato di malattia semplice per coprire quest'attesa o comunico alla nuova sede scolastica che ho avviato la pratica e provvederò a mandare la rispota quando la riceverò io?
Oggi pomeriggio mi sarà assegnato un incarico a tempo determinato dal csa (ho fatto delega al dirigente scolastico poichè ho avviato pratica di interdizione anticipata). L'ispettorato del lavoro non mi ha ancora inviato risposta dopo più di una settimana dall'invio del certificato asl.
che faccio? faccio certificato di malattia semplice per coprire quest'attesa o comunico alla nuova sede scolastica che ho avviato la pratica e provvederò a mandare la rispota quando la riceverò io?
rori83- Messaggi : 52
Re: attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?
up... nessuno può auitarmi?
non ti hanno rilasciato ricevuta quando hai consegnato i documenti all'ispettorato (copia datore lavoro)?
quello dà diritto a stare a casa da subito nell'attesa che arrivi la risposta, magari allegando copia del certificato asl (se vuoi puoi oscurare la diagnosi di gravidanza a rischio se non vuoi che sappiano la causa).
quello dà diritto a stare a casa da subito nell'attesa che arrivi la risposta, magari allegando copia del certificato asl (se vuoi puoi oscurare la diagnosi di gravidanza a rischio se non vuoi che sappiano la causa).
Sticci- Messaggi : 234
la ricevuta della richiesta di interdiz. anticipata me l'hanno rilasciata ma mi dicono che il certificato asl ancora non l'hanno ricevuto quindi non possono ancora darmi esito. Per fortuna però la semplice copia che mi hanno dato della richiesta è bastato alla nuova scuola per la mia interdizione. Il problema è sempre la lentezza della burocrazia che ci fa stare allerta, non c'è nulla da fare!
Grazie mille Sticci
Grazie mille Sticci
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione: anzi, ho consegnato a scuola la ricevuta della visita fatta dal medico del lavoro, poichè hanno provveduto loro a inoltrare la domanda all'ispettorato del lavoro. Ma dopo 22 giorni non ho avuto ancora nessuna risposta.
danim- Messaggi : 68
Argomenti simili
» Convocazione nell'attesa di una conferma
» “T” conferma dell’inclusione con riserva in attesa del ricorso giurisdizionale
» In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?
» Docente in attesa di immissione in ruolo può fare il nuovo concorso?
» nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
» “T” conferma dell’inclusione con riserva in attesa del ricorso giurisdizionale
» In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?
» Docente in attesa di immissione in ruolo può fare il nuovo concorso?
» nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
Pagina 1 di 1