La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio
Ciao a tutti ragazzi, mi ha chiamato qualche ora fa' la mia scuola capofila che ha iniziato a calcolare il mio punteggio (scuola superiore). Evidentemente sto in una scuola capofila con un assistente amministrativo alla sua prima esperienza!Io ho lavorato sempre in III fascia per due ultimi anni consecutivi nella classe di concorso A033 (media). Il punteggio nella classe di concorso in oggetto deve essere 12 punti +12 punti. Sono inserita nelle altri classi di concorso della media, delle superiori, dell'elementare e materna. La domanda è questa: quanti punti viene valutato il servizio dei due anni consecutivi nelle altre classi di concorso?Lei affermava che non veniva valutato nulla..e che il punteggio vale solo per la A033..è vero?per favore aiutatemi, grazie.
xinfonia- Messaggi : 249
Re: La scuola capofila ha difficoltà a calcolare il punteggio
Soprattutto il punteggio andava inserito entro il 30 settembre...
il servizio va calcolato per intero per la classe specifica, al 50% per le altre classi.
il servizio va calcolato per intero per la classe specifica, al 50% per le altre classi.
gugu- Messaggi : 39712
grazie gugu anche io sapevo così, ma lei per telefono mi leggeva un articolo di legge per il quale medie e superiori appartengono ad un grado ed elementari e materna ad un altro grado..mi puoi dire qual è il riferimento per il quale si calcola al 50%..? Così domani la chiamo e glielo dico, ma guarda un po' che ci tocca fa? grazie
In effetti il punteggio che hai maturato alle medie puoi certamente caricarlo alle superiori (per metà), ma non puoi caricarlo alla primaria-infanzia. Almeno questo è quello che ho sempre saputo.
amarcord- Messaggi : 936
amarcord ha scritto:In effetti il punteggio che hai maturato alle medie puoi certamente caricarlo alle superiori (per metà), ma non puoi caricarlo alla primaria-infanzia. Almeno questo è quello che ho sempre saputo.
non è vero. basta leggere quanto indicato nel modello di domanda che avete compilato
"Si richiama l’attenzione sul fatto che la tab. 1 prevede la valutazione massima di un periodo complessivo
di 6 mesi di servizio per ciascun anno scolastico e tale periodo o frazioni di tale periodo possono
essere imputate dall’aspirante sia alla graduatoria corrispondente all’insegnamento prestato (con valutazione
piena, 2 punti al mese) sia a tutte le altre graduatorie di III fascia in cui l’aspirante risulti incluso (con valutazione
al 50%, 1 punto al mese)."
chiaro, no?
lallaorizzonte- Moderatore
grazie mille, anche io ho sempre saputo così!
Argomenti simili
» La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2?
» Scuola capofila + punteggio
» Punteggio GI errato: scuola capofila o usp?
» Scuola capofila DECRETO CONVALIDA PUNTEGGIO e RICHIESTA ASSURDA
» PUNTEGGIO ERRATO IN GI DEFINITIVE. LA SCUOLA CAPOFILA NON RISPONDE ALLA PEC!
» Scuola capofila + punteggio
» Punteggio GI errato: scuola capofila o usp?
» Scuola capofila DECRETO CONVALIDA PUNTEGGIO e RICHIESTA ASSURDA
» PUNTEGGIO ERRATO IN GI DEFINITIVE. LA SCUOLA CAPOFILA NON RISPONDE ALLA PEC!
Pagina 1 di 1