Segreteria e ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segreteria e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segreteria e ricostruzione carriera

3 partecipanti

Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da viola reffo Ven Ott 07, 2011 2:56 pm

A settembre 2009 (dopo aver superato anno di prova) ho presentato domanda per ricostruzione carriera (7 anni di preruolo) per l'adeguamento fasce stipendiali. Ho prodotto tutta la documentazione necessaria. Ebbene dalla segreteria sempre la stessa risposta : è in stampa! Successivamente la segretaria, addetta al compito, ammette che non si è occupata della questione e che lo farà al più presto. Nonostante io sappia di essere nel giusto sto male ogni volta che chiedo se ci sono novità...Cosa posso fare, parlarne al DS, rivolgermi al sindacato o..aspettare ancora. Ribadisco che si tratterebbe solo di inserire i miei dati nel programma ministeriale con un clic sulla tastiera del computer. Qualcuno potrebbe consigliarmi o dirmi se ha avuto un'esperienza simile? Sono arrivata al punto di dire alla segretaria che per il momento viviamo solo col mio stipendio dato che mio marito ha preso solo 4 ore settimanali da GI.
Grazie in anticipo e...scusate lo sfogo!
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Re: Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da viola reffo Ven Ott 07, 2011 3:03 pm

Per favore moderatori, colleghi..datemi una mano...
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Re: Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da viola reffo Ven Ott 07, 2011 4:59 pm

Lalla, Giulia ci siete?
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Re: Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da viola reffo Ven Ott 07, 2011 8:32 pm

E' possibile che nessuno si sia trovato nella mia situazione? :-(
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Re: Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da cri Ven Ott 07, 2011 9:07 pm

interessa anche una mia amica...chi ci aiuta?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Re: Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da viola reffo Ven Ott 07, 2011 10:00 pm

cri ha scritto:interessa anche una mia amica...chi ci aiuta?
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Re: Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Ven Ott 07, 2011 11:03 pm

viola reffo ha scritto:A settembre 2009 (dopo aver superato anno di prova) ho presentato domanda per ricostruzione carriera (7 anni di preruolo) per l'adeguamento fasce stipendiali. Ho prodotto tutta la documentazione necessaria. Ebbene dalla segreteria sempre la stessa risposta : è in stampa! Successivamente la segretaria, addetta al compito, ammette che non si è occupata della questione e che lo farà al più presto. Nonostante io sappia di essere nel giusto sto male ogni volta che chiedo se ci sono novità...Cosa posso fare, parlarne al DS, rivolgermi al sindacato o..aspettare ancora. Ribadisco che si tratterebbe solo di inserire i miei dati nel programma ministeriale con un clic sulla tastiera del computer. Qualcuno potrebbe consigliarmi o dirmi se ha avuto un'esperienza simile? Sono arrivata al punto di dire alla segretaria che per il momento viviamo solo col mio stipendio dato che mio marito ha preso solo 4 ore settimanali da GI.
Grazie in anticipo e...scusate lo sfogo!
A chi era indirizzata la tua domanda di ricostruzione? Non certo al DSGA, ma al Dirigente scolastico. Dunque è a lui che devi fare le tue (giuste) rimostranze, chiedendo come mai, a distanza di due anni, la pratica non sia stata evasa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segreteria e ricostruzione carriera Empty Re: Segreteria e ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.