due spezzoni e allattamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
due spezzoni e allattamento
salve,
stamattina ho accettato una COE 10+8, ma le 10 h sono ben più lontane da casa.
Posso chiedere l'allattamento solo in quella scuola? Prenderei solo 4 h, che sommate alle restanti 8, ammontano a 12 h. Ho calcolato bene? 6 ore in 6 giorni, no?
Dipende dalla decisione del Preside o posso vantare qualche diritto di scelta?
stamattina ho accettato una COE 10+8, ma le 10 h sono ben più lontane da casa.
Posso chiedere l'allattamento solo in quella scuola? Prenderei solo 4 h, che sommate alle restanti 8, ammontano a 12 h. Ho calcolato bene? 6 ore in 6 giorni, no?
Dipende dalla decisione del Preside o posso vantare qualche diritto di scelta?
ambrosia2011- Messaggi : 59
Re: due spezzoni e allattamento
dipende dal preside, sicuramente farà in modo di non spezzare l'unitarietà dell'insegnamento, quindi ti toglierà intere classi
giulia boffa- Admin
avendo due ore per classe il problema non si pone! Spero sia comprensivo, nonostante la scuola pilota sia proprio quella delle 10 h.
Grazie Giulia, gentilissima!
Grazie Giulia, gentilissima!
ambrosia2011- Messaggi : 59
e chi come me ha una cattedra di 14h in una scuola + 4h in un'altra,come andrebbero tolte le ore? Al csa mi dicevano che,al momento dell'allattamento, mi avrebbero potuto togliere le ore nella seconda scuola: si può davvero fare?
happyprof- Messaggi : 470
happyprof ha scritto:e chi come me ha una cattedra di 14h in una scuola + 4h in un'altra,come andrebbero tolte le ore? Al csa mi dicevano che,al momento dell'allattamento, mi avrebbero potuto togliere le ore nella seconda scuola: si può davvero fare?
Sempre un'ora al giorno. Quindi dipende da quanti giorni lavori nella settimana
Paolo1974- Moderatore
Non solo quale sarà l'orario al mio rientro,visto che io ero in interdizione al momento della nomina da csa e quindi non ho mai preso servizio. Volevo capire innanzitutto se nomineranno un solo supplente o 2,uno sulle 14 ore in una scuola e l'altro sulle 4 ore nell'altra. E poi se cmq, dovendo rientrare dopo il 30 aprile (con più di 150 gg di assenza) e,quindi, restando a disposizione e non sull'alunno, avrei diritto a farmi un orario mio,diverso da quello che seguirà in questi mesi chi mi sostituisce.in tal caso,potrei farmi un'orario con,ad.es. la prima ora sempre nella scuola B(quella di 4 ore) per poi toglierla ogni giorno come ora di allattamento. Vorrei evitare di andare in 2 scuole,dato che distanto 15 km l'una dall'altra e,dal momento che io avevo preso una cattedra di 18 ore solo nella scuola B,ma poi l'alunno con 14 ore si è trasferito nella scuola A, quidni l'usp MI HA CAMBIATO LA NOMINA e ora io mi ritrovo, senza averlo scelto(c'erano altre cattedre intere al momento della nomina) su 2 scuole....con tutti i problemi che ne seguono. Vi prego di rispondermi
nessuno sa dirmi qualcosa?
Argomenti simili
» Allattamento e due spezzoni 9 ore su sostegno
» urgente: confusione su riunioni e allattamento e giorno di rientro dall'allattamento
» allattamento
» Allattamento con 13 ore.
» Ore allattamento
» urgente: confusione su riunioni e allattamento e giorno di rientro dall'allattamento
» allattamento
» Allattamento con 13 ore.
» Ore allattamento
Pagina 1 di 1