Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno

5 partecipanti

Andare in basso

Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Empty Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno

Messaggio Da Sindacalistavolante Sab Ott 08, 2011 3:38 pm

Considerata la nota ministeriale che afferma che l'immissione andava fatta anche su cattedre al 30 giugno (nota che molti USP hanno invece ignorato), avrebbe senso fare istanza al mio USP per procedere ad altra convocazione? e se fosse così, potrei poi scegliere una cattedra già presente al momento della prima convocazione o soltanto una cattedra "nuova"? Grazie.

Ultima modifica di Sindacalistavolante il Dom Ott 09, 2011 4:51 pm - modificato 1 volta.

Sindacalistavolante

Torna in alto Andare in basso

Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Empty Re: Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 2:33 pm

l'immissione in ruolo su cattedra di fatto non ti dà la cattedra per sempre, devi comunque chiedere sede definitiva a febbraio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno Empty Re: Nuove convocazioni per ruolo anche su catt al 30 giugno

Messaggio Da Sindacalistavolante Dom Ott 09, 2011 3:21 pm

sì Giulia, ma volevo sapere se per quest'anno è possibile immaginare nuove convocazioni oppure è impensabile: e se l'usp accettasse potrei scegliere, visto che sarei il primo, una cattedre che in prime convocazioni non avevo considerato oppure mi permetterebbero al massimo di cambiare per una catt al 30 giugno?

Sindacalistavolante

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 3:25 pm

se il tuo at deve convocare in surroga, e tu stai lavorando su 30 giugno ti lascia dove sei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Sindacalistavolante Dom Ott 09, 2011 3:33 pm

Sto lavorando su catt 31 agosto, vorrei passare a una catt sempre fino al 31 agosto già disponibile. Vorrei cogliere l'occasione di una eventuale seconda convocazione per ripetere le operazioni di immissione. Quindi a me non interesserebbe cambiare per una catt al 30 giugno ma vorrei soltanto che ripetessero le convocazioni per tutti e che perciò ci consentissero di cambiare o meglio di scegliere ex novo. Grazie.

Sindacalistavolante

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 3:34 pm

resti dove sei, non ti fanno cambiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Sindacalistavolante Dom Ott 09, 2011 3:40 pm

Ok, grazie. Avevo intenzione di fare ricorso con un 700, visto che comunque non avevano pubblicato le catt al 30 giugno. Ma se poi non mi consentono di cambiare anche su quelle che già erano presenti allora è inutile. Occorrerebbe che il giudice ordinasse la ripetizione della scelta.

Sindacalistavolante

Messaggio Da Pesciolino Dom Ott 09, 2011 3:53 pm

Sindacalistavolante ha scritto:Ok, grazie. Avevo intenzione di fare ricorso con un 700, visto che comunque non avevano pubblicato le catt al 30 giugno. Ma se poi non mi consentono di cambiare anche su quelle che già erano presenti allora è inutile. Occorrerebbe che il giudice ordinasse la ripetizione della scelta.

Ciao in quale provincia sei? Come mai ti è arrivato il ruolo solo ora?

Pesciolino

Messaggio Da Sindacalistavolante Dom Ott 09, 2011 4:01 pm

Il ruolo non è arrivato ora ma speravo si potessero rifare le convocazioni.

Sindacalistavolante

Messaggio Da Pesciolino Dom Ott 09, 2011 4:07 pm

Sindacalistavolante ha scritto:Il ruolo non è arrivato ora ma speravo si potessero rifare le convocazioni.

Capisco, cmq auguri per l'immissione in ruolo.
Invece nella mia provincia ci sono state ben 18 cattedre non assegnate ai ruoli che dovrebbero essere ancora date e mi piacerebbe sapere quando e come saranno date

Pesciolino

Messaggio Da Sindacalistavolante Dom Ott 09, 2011 4:12 pm

Penso che le daranno nel corso dell'anno ma l'immissione a questo punto avrà valore giuridico e non economico: chi lavora con incarico rimarrà per l'anno in corso su quella cattedra.

Sindacalistavolante

Messaggio Da Sindacalistavolante Dom Ott 09, 2011 4:12 pm

Grazie per gli auguri.

Sindacalistavolante

Messaggio Da maryg Dom Ott 09, 2011 4:16 pm

vi scrivo in merito ai posti disponibili
per il concorso ordinario regione sicilia, relativi alle immissioni in ruolo di quest'anno!!!!
io sn inserita negli elenchi aggiuntivi AD02.......mi interessava sapere quali sono state le sedi scolastiche
dei posti disponibili....sono state divulgate prima della convocazione???
mi chiedo in quale sede scolastica della prov. di palermo, agrigento, messina, catania, siracusa, ragusa, enna???
in quale sede scolastica c'era la disponibilità? ad es. partinico, palermo città??? so che bisogna dare la preferenza della prov.
ma prima di scegliere nel momento in cui si è convocati si sa anticipatamente la sede scolastica?? se è si!!!!
la prego di mandarmi il file con le sedi scolastiche dei posti disponibili per il sostegno ad02 elenchi aggiuntivi
regione sicilia, immissioni in ruolo anno 2011.2012
grazie, distinti saluti

maryg

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 09, 2011 4:21 pm

Sindacalistavolante ha scritto:Ok, grazie. Avevo intenzione di fare ricorso con un 700, visto che comunque non avevano pubblicato le catt al 30 giugno. Ma se poi non mi consentono di cambiare anche su quelle che già erano presenti allora è inutile. Occorrerebbe che il giudice ordinasse la ripetizione della scelta.

un ricorso ex 700 si potrebbe pensare se tu fossi rimasto senza lavoro, ma non mi sembra siamo in queste condizioni.

tra l'altro va considerato che non tutte le cattedre al 30 giugno avrebbero potuto essere proposte, ma solo quelle lasciate libere da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sindacalistavolante Dom Ott 09, 2011 4:28 pm

Sì, certo. L'importante è lavorare. Fra l'altro nello specifico avrei scelto una sede molto più lontana da quella attuale. Credo che le cattedre al 30 giugno comunque siano state lasciate libere per assegnazione provvisoria su posti vacanti e disponibili. Grazie.

Sindacalistavolante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili