Assistente Amministrativo
+2
assistente amministrativo
melody
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assistente Amministrativo
Saluti al forum.
Qualcuno più informato che lavora già nella scuola statale come Assistente Amministrativo, mi saprebbe dire se c'è possibilità di lavorare con il nuovo aggiornamento nei prossimi tre anni nella scuola statale come AA con un punteggio di 25-26, mi accontenterei anche di fare brevi supplenze.
Grazie per un eventuale risposta.
Qualcuno più informato che lavora già nella scuola statale come Assistente Amministrativo, mi saprebbe dire se c'è possibilità di lavorare con il nuovo aggiornamento nei prossimi tre anni nella scuola statale come AA con un punteggio di 25-26, mi accontenterei anche di fare brevi supplenze.
Grazie per un eventuale risposta.
melody- Messaggi : 168
Re: Assistente Amministrativo
Intendevo lavorare nella provincia di Napoli.
difficile se non impossibilemelody ha scritto:Intendevo lavorare nella provincia di Napoli.
Ospite- Ospite
Addirittura non ho speranze.
a Napoli no....melody ha scritto:Addirittura non ho speranze.
nord italia e provincia giusta ;-)
Ospite- Ospite
Ma allora a Napoli in terza fascia con quanti punti si lavora?
nessuno lavora in 3a fasciamelody ha scritto:Ma allora a Napoli in terza fascia con quanti punti si lavora?
come ad Avellino (sono in 1a fascia ad AV) e Salerno
al nord in qualche provincia si lavora.....
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
nessuno lavora in 3a fascia
come ad Avellino (sono in 1a fascia ad AV) e Salerno
al nord in qualche provincia si lavora.....
quoto Nesema e ti dico che anche a Benevento non hai speranze in 3 fascia....io sono in 1 e sono a casa.....
hai un bel punteggio hai già lavorato nelle scuole?
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
Ho lavorato solo nella scuola paritaria come Assistente Amministrativo.
La Gelmini ha deciso che nei prossimi cinque anni non ci saranno altri tagli, quindi qualcosa dovrà succedere considerando anche che in seconda fascia a Napoli ci sono pochissime persone. Se ci saranno delle supplenze sempre dalla terza fascia dovranno attingere. Io in genere sono ottimista.
melody ha scritto:La Gelmini ha deciso che nei prossimi cinque anni non ci saranno altri tagli, quindi qualcosa dovrà succedere considerando anche che in seconda fascia a Napoli ci sono pochissime persone. Se ci saranno delle supplenze sempre dalla terza fascia dovranno attingere. Io in genere sono ottimista.
ti fidi della Gelmini? 5 anni senza tagli? a lei mancano 2 anni per tornarsene a casa e poi? che fa promette anche per i posteri?
sono d'accordo con te quando dici che "qualcosa dovrà succedere"....se ne andranno prima o poi e saremo liberi....??
comunque si anche io ero ottimista e tanti anni fa ero a Modena a far supplenze poi ho avuto la brillante idea nel 2008 di tornare nella mia città, tanto, pensavo, giù in prima fascia lavorano tutti....ecco le ultime parole famose TANTO IN 1 FASCIA LAVORANO TUTTI ANCHE AL SUD!!! e così ho preparato i bagagli, lasciato casa, e sono tornata al mio paese....peccato che il mio ritorno sia coinciso con la "venuta" di Berlusconi e del suo catastrofico governo, così ho smesso di essere ottimista!!!
:-))
melody ha scritto:La Gelmini ha deciso che nei prossimi cinque anni non ci saranno altri tagli, quindi qualcosa dovrà succedere considerando anche che in seconda fascia a Napoli ci sono pochissime persone. Se ci saranno delle supplenze sempre dalla terza fascia dovranno attingere. Io in genere sono ottimista.
la Gelmini ha deciso?!?!?!?!
ahahhahahhahahahah allora vai tranquillla, comunque ho sentito che c'è traffico nel tunnel Ginevra Gran Sasso https://www.youtube.com/watch?v=FcUDjxXu0pc
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
la Gelmini ha deciso?!?!?!?!
ahahhahahhahahahah allora vai tranquillla, comunque ho sentito che c'è traffico nel tunnel Ginevra Gran Sasso https://www.youtube.com/watch?v=FcUDjxXu0pc
Buongiorno a te...
Speriamo che la maestrina ben pettinata decida di andarsene a casa, possibilmente più veloce del neutrino, magari usando lo stesso tunnel...
Un individuo vergognoso dentro un governo a dir poco imbarazzante, penso che ricorderemo tutti nei prossimi anni la fantastica ricetta di migliorare le cose diminuendo i posti di lavoro... Fino a quando gli individui che - ahimé - spediamo al governo di questo intristito paese non capiranno che le riforme non si fanno sulla testa delle persone, nulla potrà migliorare. Non vedo come, in una economia di mercato. Se la gente non lavora, non consuma.
Ciao...
Pinus- Messaggi : 202
bonjour pinusPinus ha scritto:
Buongiorno a te...
Speriamo che la maestrina ben pettinata decida di andarsene a casa, possibilmente più veloce del neutrino, magari usando lo stesso tunnel...
Un individuo vergognoso dentro un governo a dir poco imbarazzante, penso che ricorderemo tutti nei prossimi anni la fantastica ricetta di migliorare le cose diminuendo i posti di lavoro... Fino a quando gli individui che - ahimé - spediamo al governo di questo intristito paese non capiranno che le riforme non si fanno sulla testa delle persone, nulla potrà migliorare. Non vedo come, in una economia di mercato. Se la gente non lavora, non consuma.
Ciao...
c'è gente (poverini) che crede ancora alla gelmini, tanto per cronaca:
Scatti d'anzianità, i sindacati sono preoccupati e chiedono d’incontrare Gelmini
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=33712&action=view
comanda Tremonti e prende per culo pure i sindacati (sopratutto quelli che collaborano con l'attuale governo)
Ospite- Ospite
Non per far polemica ma io mi son fatto più di un anno fuori per far punteggio come AA (scuola STATALE). Io direi che fare punteggio nelle paritarie (e sappiamo bene come si fa punteggio in queste scuole) senza poi fare un'esperenza fuori significa volere tutto e subito.nesema ha scritto:difficile se non impossibilemelody ha scritto:Intendevo lavorare nella provincia di Napoli.
A parte le polemiche (credo giuste) io credo che a Napoli non lavori neanche tutta la prima fascia. Per avere spezzoni di supplenze al nord non dovresti aver problemi, ma a Napoli si parla di centomila inclusi in terza fascia (per non parlare della prima) e credo sia davvero difficile e la possibilità di sprecare il tuo punteggio è alta
Keith- Messaggi : 226
Grazie per le risposte. So che a Napoli è tragica la situazione , ma penso che sia proprio nera come la avete descritta.
quale dipoma o laurea occore per potersi inserire III fascia Gi l'assistente amministrativo?
tajmahal- Messaggi : 1738
tajmahal ha scritto:quale dipoma o laurea occore per potersi inserire III fascia Gi l'assistente amministrativo?
Scusa la schiettezza, ma la prima selezione naturale si effettua fra chi ha la pazienza di leggersi il bando e chi vuole che lo leggano solo gli altri. Tutti disponibili a fornire chiarimenti ed aiuto, ma il minimo ce lo devi mettere tu.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
veramente L'HO LETTO...non dice nulla a riguardo il bando, solo genericamente "diploma di maturità", volevo la conferma che non occoresse un titolo di studio specifico...
Altra domanda:
nella compilazione della domanda, nel momento in cui si inserisce il titolo di studio, è preferibile mettere il diploma o la laurea??
Altra domanda:
nella compilazione della domanda, nel momento in cui si inserisce il titolo di studio, è preferibile mettere il diploma o la laurea??
devi mettere il diploma la laurea vale 2 punti in piu
la laurea nella sezione d va inserita dove dice titolo di studio (diverso dal titolo di acesso) o dove dice diploma di laurea??
secondo te?!!
Argomenti simili
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» Qualifica di collaboratore amministrativo equivale all' assistente amministrativo?
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei???
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» Qualifica di collaboratore amministrativo equivale all' assistente amministrativo?
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei???
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
Pagina 1 di 1