Se mi serve un giorno...
+2
Dec
soleluna81
6 partecipanti
Se mi serve un giorno...
Salve a tutti! sono una supplente a td e, servendomi un giorno di permesso, mi sn rivolta al vicepreside che mi ha detto di compilare il modulo per richiedere un giorno per motivi personali, ma la segreteria, al momento della consegna, mi ha detto che quei permessi sono riservati solo al personale di ruolo. Cos'altro mi resta a questo punto?
soleluna81- Messaggi : 303
Re: Se mi serve un giorno...
Ferie trovandoti i sostituti o permesso non retribuito.
Dec- Moderatore
il giorno di ferie ti verrà scalato dalle ferie non godute!
reale- Messaggi : 232
Anche col permesso non retribuito devo trovarmi i sostituti? Grazie DecDec ha scritto:Ferie trovandoti i sostituti o permesso non retribuito.
no.soleluna81 ha scritto:Anche col permesso non retribuito devo trovarmi i sostituti? Grazie DecDec ha scritto:Ferie trovandoti i sostituti o permesso non retribuito.
mariland- Messaggi : 2341
Attenzione il permesso non retribuito inserisce un giorno di interruzione al tuo contratto. La cosa più conveniente è chiedere le ferie cercandoti i sostituti. Tieni però conto che non è facile trovare un collega che ti copra l'ora senza retribuzione, l'ideale è promettere loro di restituire il favore quanto prima. A me è successo di chiedere un giorno di ferie (avevo solo 2 ore di lezione) ed una mia collega mi ha fatto il favore di coprire le mie ore, ma ovviamente sarebbe stato molto più difficile trovare qualcuno che mi aiutasse se le ore fossero state di più.
gigulina- Messaggi : 362
Il problema è infatti che le ore sono 4...sto pensando però di chiedere un recupero ore, nel senso che sto facendo tante supplenze, perciò se riescono a scalarmi quelle ore da quelle eccedenti che sto facendo sono ok...chiederò domani...notte
Perché se si chiede un giorno di ferie occorre trovare un sostituto?
lisaa- Messaggi : 412
Perchè i giorni di ferie fruiti durante l'attività didattica devono essere senza oneri per la scuola.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» moderatori...o esperti mi serve un cambio orario per un giorno
» permesso non retribuito ultimo giorno scuola e primo giorno dopo vacanze
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
» Si può chiedere un giorno di permesso retribuito il primo giorno di inizio delle lezioni?
» permesso non retribuito ultimo giorno scuola e primo giorno dopo vacanze
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
» Si può chiedere un giorno di permesso retribuito il primo giorno di inizio delle lezioni?