Situazione GI terza fascia di Bergamo
+3
mird
angelica83
ercole
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Situazione GI terza fascia di Bergamo
Ciao, qualcuno ha lavorato a bergamo e provincia con la cdc A060 ? se sì con quanti punti? io attualmente ho 33 punti e la miglior posizione nelle scuole scelte è il 20° posto; poi 23, 24 fino al 57° . Quante possibilità ho ?? GRAZIE
ercole- Messaggi : 5
Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo
a bergamo vedo il punteggio per tutte le mie 7 cdc, per quelle delle superiori vedo anche la mia posizione nella GI, per le medie ancora no
ercole ha scritto:Ciao, qualcuno ha lavorato a bergamo e provincia con la cdc A060 ? se sì con quanti punti? io attualmente ho 33 punti e la miglior posizione nelle scuole scelte è il 20° posto; poi 23, 24 fino al 57° . Quante possibilità ho ?? GRAZIE
Io in A050 con 50 punti sono, nella miglior posizione, al 31° posto... è dura!
angelica83- Messaggi : 208
io pur avendo incrementato il punteggio mi ritrovo più o meno nelle stesse posizioni di due anni fa. Pure io la vedo dura
mird- Messaggi : 965
penso che siamo di nuovo punto e a capo, tanta attesa per queste graduatorie ma ancora non si capisce niente, mi sa che è meglio mettersi l'anima in pace e aspettare ancora un pò per una eventuale chiamata! tanto si può essere anche tra i primi in una graduatoria ma se poi non ci sono posti non credo serva a molto e viceversa, quindi più che pessimisti credo sia meglio essere pazienti
com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie
Lorenzo- Messaggi : 28
Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie
Anch'io sono inserita in A043 e A050 nella provincia di Bg, ma ancora non so nulla... per me è un nuovo inserimento... non ci spero molto... Tu hai già lavorato? che posizione occupi?
angelica83 ha scritto:Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie
Anch'io sono inserita in A043 e A050 nella provincia di Bg, ma ancora non so nulla... per me è un nuovo inserimento... non ci spero molto... Tu hai già lavorato? che posizione occupi?
Beh però avere 50 punti se sei dell'83 non è proprio male :-) hai l'abilitazione o hai lavorato da III fascia? hai le mie stesse cdc e devo ammettere che se sei senza abilitazione sei stata veramente fortunata a lavorare...
amarcord- Messaggi : 936
amarcord ha scritto:angelica83 ha scritto:Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie
Beh però avere 50 punti se sei dell'83 non è proprio male :-) hai l'abilitazione o hai lavorato da III fascia? hai le mie stesse cdc e devo ammettere che se sei senza abilitazione sei stata veramente fortunata a lavorare...
Finora ho sempre lavorato nella primaria... Tu invece hai fatto supplenze nella secondaria? Con che punteggio?...cmq quest'anno la vedo dura x me :-( !
angelica83 ha scritto:amarcord ha scritto:angelica83 ha scritto:Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie
Finora ho sempre lavorato nella primaria... Tu invece hai fatto supplenze nella secondaria? Con che punteggio?...cmq quest'anno la vedo dura x me :-( !
Ciao. Io ho un punteggio più basso del tuo, finora ho avuto solo due supplenze nella secondaria di primo grado... è proprio dura :-/
amarcord ha scritto:angelica83 ha scritto:amarcord ha scritto:angelica83 ha scritto:Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie
Ciao. Io ho un punteggio più basso del tuo, finora ho avuto solo due supplenze nella secondaria di primo grado... è proprio dura :-/
ok, già pensavo di orientarmi altrove:-( anche se con una laurea in Filologia.... chissà!
ciao, io ho lavorato solo nell'anno 2008-09 tramite mad, perchè mi sono laureato nel 2008 e l'apertura delle graduatorie c'è stata solo l'anno successivo. Ho fatto supplenze su secondaria 1 e 2 grado. Al momento ho 42 punti. Negli anni 2009-2011, pur iscritto nelle graduatorie di istituto III fascia, non ho avuto chiamate. Ma x Amarcord: quando dici di aver avuto 2 supplenze su 1 grado intendi nell'a.a 2011-12, oppure nella tua carriera scolastica. Scusa la domanda, ma vorrei proprio capire se qualcosa si sta muovendo. Grazie
Lorenzo ha scritto:ciao, io ho lavorato solo nell'anno 2008-09 tramite mad, perchè mi sono laureato nel 2008 e l'apertura delle graduatorie c'è stata solo l'anno successivo. Ho fatto supplenze su secondaria 1 e 2 grado. Al momento ho 42 punti. Negli anni 2009-2011, pur iscritto nelle graduatorie di istituto III fascia, non ho avuto chiamate. Ma x Amarcord: quando dici di aver avuto 2 supplenze su 1 grado intendi nell'a.a 2011-12, oppure nella tua carriera scolastica. Scusa la domanda, ma vorrei proprio capire se qualcosa si sta muovendo. Grazie
Ciao Lorenzo, anche io mi sono laureata nel 2008 e da allora solo due supplenze, ma non in provincia di Bergamo. Sono abbastanza sfortunata, ma non mollo. Se poi c'è qualcuno che lavora anche da mad mi incoraggio pure un po'... è difficile avere un incarico da mad... complimenti. Anche tu sei di Lettere?
Ciao Lorenzo, anche io mi sono laureata nel 2008 e da allora solo due supplenze, ma non in provincia di Bergamo. Sono abbastanza sfortunata, ma non mollo. Se poi c'è qualcuno che lavora anche da mad mi incoraggio pure un po'... è difficile avere un incarico da mad... complimenti. Anche tu sei di Lettere? [/quote
sì, anche io sono sulle materie umanistiche. A043-50-51. Speriamo bene e che qualcosa si muova. Se so qualcosa faccio sapere. Grazie a tutti
Sapete se sono state pubblicate le definitive?
Domi85- Messaggi : 98
Domi85 ha scritto:Sapete se sono state pubblicate le definitive?
Io le visualizzo ancora provvisorie... prego di non dover aspettare fino al 7! non posso resistere! la segreteria della scuola mi aveva detto di aspettare dopo il ponte del 1° novembre... non posso credere si debba attendere ancora!! Se qualcuno ha info...
angelica83 ha scritto:Domi85 ha scritto:Sapete se sono state pubblicate le definitive?
Io le visualizzo ancora provvisorie... prego di non dover aspettare fino al 7! non posso resistere! la segreteria della scuola mi aveva detto di aspettare dopo il ponte del 1° novembre... non posso credere si debba attendere ancora!! Se qualcuno ha info...
Io a Bologna le visualizzo ancora provvisorie, ma credo per le definitive ci vorrà la prox settimana. Almeno spero!
jamila82- Messaggi : 669
Non so... io avevo capito che sarebbero state definitive tra oggi e domani :-(
Io avevo capito che le graduatorie definitive sarebbero state pubblicate il 28 ottobre! Speriamo vengano pubblicate il prima possibile! UFFFFFFF!
Domi85 ha scritto:Io avevo capito che le graduatorie definitive sarebbero state pubblicate il 28 ottobre! Speriamo vengano pubblicate il prima possibile! UFFFFFFF!
a me la segreteria aveva detto che avrebbero cominciato a riscorrere le graduatorie dopo il ponte! aiuto, appena si sa qlc comunichiamocelo!
angelica83 ha scritto:
a me la segreteria aveva detto che avrebbero cominciato a riscorrere le graduatorie dopo il ponte! aiuto, appena si sa qlc comunichiamocelo!
Anche io avevo capito che avrebbero fatto così! Però, nè su IOL nè sul sito del provveditorato compare nulla di definitivo! :-(
Argomenti simili
» situazione terza fascia bergamo
» Graduatorie terza fascia provincia di Bergamo.
» Terza Fascia Primaria Bergamo Fatevi Sentire
» Situazione nomine lingue a Bergamo
» situazione pistoia terza fascia infanzia
» Graduatorie terza fascia provincia di Bergamo.
» Terza Fascia Primaria Bergamo Fatevi Sentire
» Situazione nomine lingue a Bergamo
» situazione pistoia terza fascia infanzia
Pagina 1 di 1