Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE.

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Empty Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE.

Messaggio Da charman Mer Ott 12, 2011 1:06 pm

Avrei necessità di un chiarimento: faccio riferimento ad una cattedra di 3 ore di cui 2 di laboratorio in compresenza col tecnico di laboratorio. Quindi delle 3 ore, una è riferita alla mia classe di concorso, le altre due (quelle di laboratorio) invece no. Con solo queste ore, avrò diritto al punteggio sulla mia classe anche se risulta una sola ora per la mia cdc?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

charman

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Empty Re: Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE.

Messaggio Da charman Mer Ott 12, 2011 11:20 pm

up

charman

Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE. Empty Re: Punteggio su cattedra in compresenza URGENTE.

Messaggio Da Rossana63 Mer Ott 12, 2011 11:46 pm

Non credo ci siano problemi.
Se tanto per 2 h la settimana quanto per 18 h sono calcolati sempre gli stessi punti, anche nel tuo caso dovrebbe essere così.
Ma per sicurezza chiedi in segreteria.

Rossana63

Messaggio Da charman Gio Ott 13, 2011 10:56 am

Rossana63 ha scritto:Non credo ci siano problemi.
Se tanto per 2 h la settimana quanto per 18 h sono calcolati sempre gli stessi punti, anche nel tuo caso dovrebbe essere così.
Ma per sicurezza chiedi in segreteria.

In realtà a me sarebbe una di ora...nessuno può aiutarmi?

charman

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:34 am

la supplenza è di 3 ore e il tuo impegno è per 3 ore, pertanto sul punteggio non ci sono dubbi

se poi voi interpretate la compresenza come "nella mia ora lavoro io " e nelle tue tu, il problema esula dal punteggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da charman Gio Ott 13, 2011 2:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:la supplenza è di 3 ore e il tuo impegno è per 3 ore, pertanto sul punteggio non ci sono dubbi

se poi voi interpretate la compresenza come "nella mia ora lavoro io " e nelle tue tu, il problema esula dal punteggio

Lalla, ti ringrazio tantissimo per la risposta. A me interessa il discorso del punteggio e tutte le ore di compresenza saranno tali: non mi permetterei mare di fare una cosa del genere!
Quindi, chiarita la compresenza, mi confermi che sul punteggio non ci sono dubbi?

charman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili