Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
+72
Jeeg
aurorasogna
memes
PG
terry80
christian
precious77
ginger82
pinguina74
GINEVRA8
cecil re
spagnolo.francesco
michelapiretto
lito
settembrina
Dec
stizietta
Foxbat
orny74
raganella
Elit
pippoartlife
lucyolly
Pisistrato
SABINA71
TESSY
mamuscka
loisel
sailormoon79
massy70
catione
gnuppolo
depecho
gernis
Scimmietta2017
miu miu
Giuseppe M.
lala
sigma
tittybariw
maria2011
titifra
pippp1970
chicchi79
eumenide
docente34
chiara'77
alice2007
gisa
overt
carmen65
dami69
StefyLe
tizy
Love80
bimba
Paolo1974
unocontroventi
spidbat
Alemar
arcadia
mario1
giulia boffa
orni
viola reffo
speranza
Stellina17
sissi78
foranna
ania2010
Laura70
lallaorizzonte
76 partecipanti
Pagina 16 di 17
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
Promemoria primo messaggio :
Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.
leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)
Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.
leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)
Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Nov 18, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
E non sei obbligata a cambiare scuola. E' solo una tutela nel caso sfortunato che la tua attuale supplenza dovesse interrompersi.titifra ha scritto:Babi77 ha scritto:Paolo1974 ha scritto:Babi77 ha scritto:Sono su maternità, sino a novembre, da novembre ci sarà un altro contratto sino ad aprile, mi conviene fare domanda per il salvaprecari?? Potrebbe capitare di venir chiamata da salvaprecari per una supplenza sino al 30 giugno?? In questo caso sarei costretta a lasciare la mia precedente supplenza.
Su supplenza comunque breve, anche se considerata "sicura" fino alla fine delle lezioni ed eventuali scrutini/esami, io consiglio comunque di presentare domanda (per la serie "non si sa mai!").
Da salva precari non ci sono proposte direttamente fino al 30.6
Il fatto è che io non voglio cambiare scuola, che faccio?
Non possono arrivarti supplenze al 30/06 da SP...
Dec- Moderatore
Grazie!Paolo1974 ha scritto:terry80 ha scritto:Paolo, potresti chiarirmi questi dubbi:
grazie tante...
1. requisito supp di 180 gg anno 2008/09, che mi ha permesso l'accesso neglia nni precedenti al sp o 2009/10 - 2010/2011 con Diritti a scuola?
Diritti a scuola 2010/2011, se da GE o da GI
2. pag 2, avendo 2 abilitazioni: primaria ed infanzia posso indicare solo EEEE?
No. Bisogna indicare tutte le classi di concorso per cui si è inseriti in GE
3. pag.4..... CHIEDE... posso barrare solo punto a)???
Se la provincia in cui sei inserita nelle GE coincide con quella delle GI, a o b è indifferente.
4. distretti: posso NON indicare quello x supp inferiori a 10 gg?
Puoi.
Grazieeeeeeeeeee tante a chi mi toglierà questi dubbi!!!
terry80- Messaggi : 272
Nel caso in cui non mi venisse confermata la supplenza, potrei riprendere la disocc? Mentre se sono sul salvaprecari e rifiuto la proroga della supplenza che ho adesso, non potrei riprendere la dsocc, giusto?
Farfalla- Messaggi : 842
sì
non è giusto, la disocc puoi sempre prenderla, solo se ti licenzi la perdi , la proroga è altro contratto
non è giusto, la disocc puoi sempre prenderla, solo se ti licenzi la perdi , la proroga è altro contratto
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:sì
Non ho capito le tue risposte, scusa
con 16 ore su 18 in classe A050 mi conviene fare domanda salva precari? Posso inviare domanda domani con raccomandata? se arriva il 3 novembre succede nulla?
christian- Messaggi : 395
Babi77 ha scritto:Nel caso in cui non mi venisse confermata la supplenza, potrei riprendere la disocc? sì
Mentre se sono sul salvaprecari e rifiuto la proroga della supplenza che ho adesso, non potrei riprendere la dsocc, giusto? sbagliato, la disoccupazione si perde solo se ti licenzi
giulia boffa- Admin
se è supplenza breve, sì che ti conviene, la domanda va spedita entro il 3 non che deve arrivare il 3christian ha scritto:con 16 ore su 18 in classe A050 mi conviene fare domanda salva precari? Posso inviare domanda domani con raccomandata? se arriva il 3 novembre succede nulla?
giulia boffa- Admin
ho supplenza da gae fino al 30 giugno 2012. cosa dici la faccio per completare?
che succede in merito alla disoccupazione? il 1 luglio devo rifare domanda oppure continuo con quella vecchia?
che succede in merito alla disoccupazione? il 1 luglio devo rifare domanda oppure continuo con quella vecchia?
ancora, se le 2 ore per completare sono distanti come sede posso rifiutare?
giulia boffa ha scritto:se è supplenza breve, sì che ti conviene, la domanda va spedita entro il 3 non che deve arrivare il 3christian ha scritto:con 16 ore su 18 in classe A050 mi conviene fare domanda salva precari? Posso inviare domanda domani con raccomandata? se arriva il 3 novembre succede nulla?
Entro il 2
Paolo1974- Moderatore
christian ha scritto:ho supplenza da gae fino al 30 giugno 2012. cosa dici la faccio per completare? certo
che succede in merito alla disoccupazione? il 1 luglio devo rifare domanda oppure continuo con quella vecchia? con quella vecchia, finché non finisce l'anno mobile
giulia boffa- Admin
ancora, se le 2 ore per completare sono distanti come sede posso rifiutare?
ma la disoccupazione dal salvaprecari non si prende una sola volta? io ho già usufruito della disoccupazione da salvaprecari l'anno scorso
si può sempre rifiutare da sp se stai già lavorando; non si può se sei completamente inoccupato
giulia boffa- Admin
posso inviarla a due istituti sia per l'anno 2009/2010 che per l'anno 2008/2009. Se la invio all'istituto dove ho prestato servizio nell'anno 2008/2009 faccio errore?
christian ha scritto:ma la disoccupazione dal salvaprecari non si prende una sola volta? io ho già usufruito della disoccupazione da salvaprecari l'anno scorso
non esiste la disoccupazione del sp, esiste la disoccupazione ogni volta che scade un contratto se se ne hanno i requisiti; il sp rende solo più celeri i rientri e le uscite dalla disoccupazione
giulia boffa- Admin
se la cdc è la stessa è indifferente; altrimenti all'ultima scuola che ti ha dato possibilità di entrare nel sp quest'annochristian ha scritto:posso inviarla a due istituti sia per l'anno 2009/2010 che per l'anno 2008/2009. Se la invio all'istituto dove ho prestato servizio nell'anno 2008/2009 faccio errore?
giulia boffa- Admin
se considero la supplenza del 2008/2009 la devo consegnare sotto casa. se considero la supplenza del 2009/2010 devo inviarla per posta. sono nel salvaprecari dal 2008
la distanza della scuola da casa non è motivo di scelta nella consegna
giulia boffa- Admin
in entrambi gli anni scolastici ho avuto incarico nella stessa scuola per oltre gg. 180
la cdc è la stessa?
giulia boffa- Admin
Altra domanda:
il mio contratto dovrebbe essere prorogato adesso a novembre sin ad aprile su maternità obbligatoria, se faccio domanda salvaprecari, ad aprile potrei essere chiamata per altra supplenza dalle liste SP e non potrei rifiutare pena la perdita della disocc, mentre se non sono in queste liste il rifiuto comporterebbe solo la posizione in coda nelle grad di istituto nelle scuole in cui ho fatto domanda, ma non comporterebbe la perdita della disoccupazione, giusto?
Ho ricevuto la disoccupazione ordinaria nei mesi di luglio, agosto e sino al 23 settembre, nel caso rifiutassi ora una proroga la disoccupazione verrebbe riattivata? Se si per quanti mesi ancora? Nel caso in cui invece, ad aprile dovesse terminare la mia supplenza, la disoccupazione ripartirebbe da zero o continuerei a pendere i mesi che "avanzano"?
il mio contratto dovrebbe essere prorogato adesso a novembre sin ad aprile su maternità obbligatoria, se faccio domanda salvaprecari, ad aprile potrei essere chiamata per altra supplenza dalle liste SP e non potrei rifiutare pena la perdita della disocc, mentre se non sono in queste liste il rifiuto comporterebbe solo la posizione in coda nelle grad di istituto nelle scuole in cui ho fatto domanda, ma non comporterebbe la perdita della disoccupazione, giusto?
Ho ricevuto la disoccupazione ordinaria nei mesi di luglio, agosto e sino al 23 settembre, nel caso rifiutassi ora una proroga la disoccupazione verrebbe riattivata? Se si per quanti mesi ancora? Nel caso in cui invece, ad aprile dovesse terminare la mia supplenza, la disoccupazione ripartirebbe da zero o continuerei a pendere i mesi che "avanzano"?
giulia boffa ha scritto:se la cdc è la stessa è indifferente; altrimenti all'ultima scuola che ti ha dato possibilità di entrare nel sp quest'annochristian ha scritto:posso inviarla a due istituti sia per l'anno 2009/2010 che per l'anno 2008/2009. Se la invio all'istituto dove ho prestato servizio nell'anno 2008/2009 faccio errore?
Ho gli stessi requisiti sia per il 2009/2010 che per il 2010/2011 (180 giorni di servizio su Progetto), ma la domanda sp l'ho inviata alla prima scuola che mi ha dato l'accesso alla graduatoria prioritaria (2009/2010). Leggo che è indifferente e non comprendo perchè i sindacalisti adesso consigliano insistentemente l'ultimo anno di servizio.
Ringrazio chi mi risponderà.
TESSY- Messaggi : 257
Ti abbiamo già risposto nell'altro topic. Non postare più volte, grazie.Babi77 ha scritto:Altra domanda:
Dec- Moderatore
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Argomenti simili
» HELP! dubbi su compilazione modello A2 bis!
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2
» dubbi compilazione modello A2
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Dubbi compilazione modello A2
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO A2
» dubbi compilazione modello A2
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Dubbi compilazione modello A2
Pagina 16 di 17