reclamo da fare oppure no?????Help
+3
raganella
clarissa
annaares
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
reclamo da fare oppure no?????Help
Buonasera cari...oggi ho avuto delle informazioni a proposito della mia domanda di supplenza inserita nel sistema a detta della segreteria ...
ma a me risulta sempre la dicitura "nessuna informazione sulla gradutoria e sull'aspirante......ecc"
Mi hanno anche fornito il codice d'inserimento al SIDI (mi hanno consigliato di prenderlo) e mi hanno consigliato di aspettare al 28 dove la mia domanda nelle graduatorie definitiva sicuramente comparirà...visto che il punteggio è corretto...e che sono fortunata
a vederlo perchè c'è chi in questa scuola non lo vede....
cosa dovrei fare ??aspettare davvero il 28 dove nel caso peggiore viene inserita manualmente la mia domanda dopo aver fatto ricorso oppure tornare o anzi inviare un bel reclamo direttamente al preside...Non Ne posso più
ma a me risulta sempre la dicitura "nessuna informazione sulla gradutoria e sull'aspirante......ecc"
Mi hanno anche fornito il codice d'inserimento al SIDI (mi hanno consigliato di prenderlo) e mi hanno consigliato di aspettare al 28 dove la mia domanda nelle graduatorie definitiva sicuramente comparirà...visto che il punteggio è corretto...e che sono fortunata
a vederlo perchè c'è chi in questa scuola non lo vede....
cosa dovrei fare ??aspettare davvero il 28 dove nel caso peggiore viene inserita manualmente la mia domanda dopo aver fatto ricorso oppure tornare o anzi inviare un bel reclamo direttamente al preside...Non Ne posso più
annaares- Messaggi : 166
Re: reclamo da fare oppure no?????Help
Il 28 è il termine ultimo per le grad definitive, se la tua situazione per qualche motivo non fosse sanata entro il 28 non potresti fare più nulla! Io ti consiglio di inviare un modulo formale di ricorso avverso graduatorie. Qui su OS è presente il modello, con uno spazio per indicare le motivazioni del reclamo: puoi mettere per iscritto questa tua perplessità in modo che ufficialmente sarai a posto. Questo è il mio consiglio...
clarissa- Messaggi : 769
loro hanno consigliato di aspettare che sono certi che si risolve..ma io vorrei mettermi in tranquillità..nn so aspettiamo altri consigli...sono sconcertata...
Fai il ricorso...
raganella- Messaggi : 2466
devi fare ricorso, una docente, nelle mie GI, ha fatto ricorso e mi è stata revocata una supplenza che spettava a lei........
loredana- Messaggi : 213
cavoli..mi son fatta giocare dalle loro parole...uffpotevo lasciare la domanda...ma si può mandare via raccomandata...così non li vedo...hihi
E' sempre meglio avere qualcosa di scritto. Manda la raccomandata, al massimo passerai per "eccessivamente scrupolosa" ma il 28 si chiude tutto e sai com'è facile poi, per loro, in caso di errore, dire che non vi siete capiti, che ci sarà stato un disguido, etc... Carta canta!
clarissa- Messaggi : 769
diciamo che dopo la telefonata...mi ha aggredita quando mi ha vista....per cui io non ci ho visto dagli occhi quando mi diceva che aveva troppe domande da caricare e può capitare...però aspettare al 28 cos' senza aver fatto nulla mi uccide...oggi vado in un'altra segreteria e vediamo se loro sono in sintonia con questa ipotetica teoria...altrimenti come detto, anche oggi mi gioco la giornata e lascio il ricorso...magari le dico due belle parole..che lo faccio solo per tutelarmi..e così siamo tutti sereni..
prova eventualmente a contattare l'usp se non trovi la disponibilità anche nell'altra segreteria
jessika77- Messaggi : 619
Bene ho contattato una scuola vicino casa...dove dovevo essere inserita...effettivamente anche loro sostengono l'idea del reclamo...perchè si ricordi" carta canta"...oggi provvederò..uffffffffffffffffff
devi fare ricorso direttamente al tuo AT
loredana ha scritto:devi fare ricorso direttamente al tuo AT
in che senso direttamente al mio At...non basta la scuola capofila?
Ho provato a chiamare l'AT e naturlamente non rispondono posso inviare copia del reclamo anche a loro con la posta certificata?
so dirti solo che la docente che conosco l'ha fatto al suo AT. prova con la scuola capofila, fatti dire da loro se va bene così.
mmm vediamo cosa mi dico..anche perchè loro la vedono come un qualcosa di personale...già ieri per delle informazioni urlavano...oggi con il reclamo saranno tenori....
reclamo fatto...protocollo nelle mie mani...ora aspettiamo!! uff
o soprano, se donne! Guarda te se io non devo lavorare per errori altrui!annaares ha scritto:mmm vediamo cosa mi dico..anche perchè loro la vedono come un qualcosa di personale...già ieri per delle informazioni urlavano...oggi con il reclamo saranno tenori....
FRANCY2- Messaggi : 2477
ciao io ho avuto ...o meglio ho ancora lo stesso problema cioè quello di non visualizzare la mia posizione nelle scuole ...ho fatto i vari reclami e li ho protocollati...volevo chiedere se a chi aveva il mio stesso problema è cambiato qualcosa con la pubblicazione delle graduatorie definitive...
Grazie
Grazie
filly23- Messaggi : 35
ciaoo...neanche io vedo la mia posizione..reclamo fatto..protocollati..e ora devo aspettare il 28...vedremo!
si dobbiamo solo attendere...che pizzaaa
filly23- Messaggi : 35
Argomenti simili
» Reclamo SI oppure NO R/S +Nota chiarificatrice
» Fare la domanda di utilizzo? Oppure no
» Meglio lavorare come A.A oppure fare l'insegnante ?
» Come fare reclamo.
» HELP: fare o non fare reclamo?!!!
» Fare la domanda di utilizzo? Oppure no
» Meglio lavorare come A.A oppure fare l'insegnante ?
» Come fare reclamo.
» HELP: fare o non fare reclamo?!!!
Pagina 1 di 1