data uscita GI III fascia
+2
Stella_sc
Heidi1
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
data uscita GI III fascia
Immagino non si sappia ancora quando usciranno le graduatorie III fascia ma le segreterie dicono non prima di fine novembre: è vero?!
Grazie mille
Grazie mille
Heidi1- Messaggi : 25
Re: data uscita GI III fascia
Heidi1 ha scritto:Immagino non si sappia ancora quando usciranno le graduatorie III fascia ma le segreterie dicono non prima di fine novembre: è vero?!
Grazie mille
Heidi, guarda che molte province hanno già pubblicato le GI di III fascia provvisorie...
Stella_sc- Messaggi : 524
Si ho visto anche la mia provincia, ma quelle sono provvisorie, vorrei capire quanto tempo può passare perchè diventino definitive!le segreterie chiamano ancora da graduatoria provvisoria non definitiva!
Grazie mille
Grazie mille
Heidi1 ha scritto:Si ho visto anche la mia provincia, ma quelle sono provvisorie, vorrei capire quanto tempo può passare perchè diventino definitive!le segreterie chiamano ancora da graduatoria provvisoria non definitiva!
Grazie mille
ciao heidi....per fortuna nella tua provincia le provvisorie sono uscite,a Varese ancora no....mi hanno detto la prossima settimana. Anche io mi ponevo la tua stessa domanda....poichè piu tardi escono le provvisorie,piu tardi ci saranno le definitive,giusto?
Sto cercando qualcuno che possa aiutarci nella risposta!!!
tittina76- Messaggi : 17
tittina76 ha scritto:Heidi1 ha scritto:Si ho visto anche la mia provincia, ma quelle sono provvisorie, vorrei capire quanto tempo può passare perchè diventino definitive!le segreterie chiamano ancora da graduatoria provvisoria non definitiva!
Grazie mille
ciao heidi....per fortuna nella tua provincia le provvisorie sono uscite,a Varese ancora no....mi hanno detto la prossima settimana. Anche io mi ponevo la tua stessa domanda....poichè piu tardi escono le provvisorie,piu tardi ci saranno le definitive,giusto?
Sto cercando qualcuno che possa aiutarci nella risposta!!!
A dire il vero io so che per il 28 ottobre ogni scuola dovrà pubblicare la propria graduatoria definitiva...
@ Heidi: Non avevi specificato che ti riferivi alle definitive...
Il 28 è l'ultimo giorno per presentare reclami o ricorsi vari non per la pubblicazione...per quella..mistero!
Ti sbagli: in alcune province le provvisorie sono uscite il 12 ed entro il 22 ottobre si può fare reclamo. In teoria il 28 potrebbero essere pronte le definitive. Salvo complicazioni, pare sia tutto + rapido rispetto a 2 anni fa, quando uscirono a dicembre.
laurina- Messaggi : 132
Sapete se a Varese sono state pubblicate?
docentebmw- Messaggi : 3691
Heidi1 ha scritto:Il 28 è l'ultimo giorno per presentare reclami o ricorsi vari non per la pubblicazione...per quella..mistero!
Credo tu sbagli. Io so che il 28 è il giorno in cui si prevede usciranno le graduatorie definitive.
Se è così mi state dando davvero una stupenda notizia!!Speriamo!!Grazie ancora
Le definitive dovrebbero uscire il 28, ma non so se sia una data valida per tutti e ovunque e se le segreterie nomineranno subito...
goblinga- Messaggi : 392
Ho i miei dubbi. Campobasso non ha ancora pubblicato le provvisorie e non ha messo uno straccio di avviso nel sito!
Argomenti simili
» Data uscita disponibilità scuole
» Data uscita domanda mobilità??!
» data uscita salvaprecari 2011
» Uscita graduatoria di prima,fascia
» uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!
» Data uscita domanda mobilità??!
» data uscita salvaprecari 2011
» Uscita graduatoria di prima,fascia
» uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!
Pagina 1 di 1