salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia

4 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Empty salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia

Messaggio Da ::olga:: Ven Ott 14, 2011 10:04 am

Buongiorno,

chiedo scusa ma non è chiaro, per chi da quest'anno si è trasferito in una provincia diversa dal precedente triennio, a quale istituzione scolastica indirizzare la domanda.

Io, in particolare, ho svolto l'ultima supplenza al 30/6 nell'A.S. 2009/2010 (poichè nell'AS 2010/11 ho insegnato su supplenze a TD in vv istituzioni): devo inviare il modello a quella scuola SEBBENE da quest'anno io mi trovi nelle GaE/GdI di un'altra provincia?
E se si, sarà poi la suddetta scuola a comunicare i miei dati fuori regione?
(mi riferisco all'art.2 p.to 1 a/b del DM n.92)...

::olga::

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Empty Re: salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 14, 2011 1:21 pm

alla scuola di servizio dove attualmente stai lavorando, altrimenti all'ultima scuola dove si è lavorato: la scuola è solo un tramite
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Empty Re: salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia

Messaggio Da ayam Ven Ott 14, 2011 2:46 pm

anche io mi sono trasferita in altra provincia. Scusa Giulia, ma la domanda non va indirizzata alla scuola in cui si è lavorato? Dov'è scritto che si può consegnare anche nella scuola in cui attualmente si presta servizio?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Empty Re: salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia

Messaggio Da elenaesse Sab Ott 15, 2011 3:46 pm

anch'io mi trovo in questa situazione ma purtroppo neanche quest'anno sn stata convocata quindi sulla domanda dovrò indicare l'ultimo incarico che risale al 2008/09, anche se mi sn trasferita in altra provincia?

elenaesse

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Empty Re: salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia

Messaggio Da ayam Lun Ott 17, 2011 1:50 pm

ayam ha scritto:anche io mi sono trasferita in altra provincia. Scusa Giulia, ma la domanda non va indirizzata alla scuola in cui si è lavorato? Dov'è scritto che si può consegnare anche nella scuola in cui attualmente si presta servizio?


Domanda da inoltrare all’Ufficio Scolastico di cui sopra per il tramite dell’istituzione scolastica in cui l’aspirante ha prestato l’ultimo servizio, nell’a.s. 2010/11 o nell’a.s.2009/10 o nell’a.s. 2008/09 il cui mancato ottenimento per l’anno scolastico in corso costituisce requisito d’accesso agli elenchi prioritari, secondo le indicazioni di cui all’art.2 punto 1) del presente provvedimento (3):

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia Empty Re: salvaprecari: a chi indirizzare la domanda se ci si è trasferiti in altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.