Graduatorie e istanze on line
+4
Eldorado80
giuggy
antonia buzzelli
Cate
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatorie e istanze on line
Promemoria primo messaggio :
Salve Buongiorno a tutti... avrei una domanda da fare. Ho visto su istanze on line la G. di III fascia in cui sono inclusa, e ho visto che i punteggi attribuiti sono giusti. Le graduatorie stilate in ogni scuola scelta nel modello B sono dunque corrette? oppure devo necessariamente visionarle personalmente, per averne la certezza? mi spiego meglio. Non ho modo di vederle personalmente, perchè, ho fatto domanda di inserimento in altra regione. Posso avere la certezza, dunque, che a seguito dell'attribuzione esatta del mio punteggio su istanze on line, sia stata inserita in graduatoria nella giusta posizione?Ringrazio....
Salve Buongiorno a tutti... avrei una domanda da fare. Ho visto su istanze on line la G. di III fascia in cui sono inclusa, e ho visto che i punteggi attribuiti sono giusti. Le graduatorie stilate in ogni scuola scelta nel modello B sono dunque corrette? oppure devo necessariamente visionarle personalmente, per averne la certezza? mi spiego meglio. Non ho modo di vederle personalmente, perchè, ho fatto domanda di inserimento in altra regione. Posso avere la certezza, dunque, che a seguito dell'attribuzione esatta del mio punteggio su istanze on line, sia stata inserita in graduatoria nella giusta posizione?Ringrazio....
Cate- Messaggi : 27
Re: Graduatorie e istanze on line
laura secondo me la posizione esatta la vedrai nelle grad. definitive.. per caso sai aiutarmi per il mio problema?
giuggy- Messaggi : 399
Ho provato a farlo ma mi esce l'avviso DATI ANAGRAFICI E GRADUATORIE VALUTATEEldorado80 ha scritto:Dove inserisci nome utente e password, una volta loggata, proprio lì, dovrebbe compartiti la voce "Accedi". Ci si clicca sopra, compare una nuova schermata e lì si clicca su "Graduatorie di circolo e di istituto - Perrsonale Docente", si va Avanti ed infine "Visualizzazione Graduatorie"
Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'RGHNGL85M63C743Z'.Contattare la scuola destinataria della domanda
Può essere perchè è la prima volta che mi inserisco nelle graduatorie di terza fascia di circolo e di istituro epr il conferimento di supplenze al personale amministrativo, tecnico, ausiliare eccetera eccetera?
Inoltre io non ho ancora compilato alcun modello B. Devo farlo ora? E dove lo posso trovare?
anjela- Messaggi : 295
Le graduatorie di cui parli tu, anjela, ovvero quelle per il personale ATA è ovvio che non puoi visualizzarle, visto che non sono nemmeno usciti il decreto, la domanda, i moduli e quant'altro (se ne riparla, forse, il mese prossimo: lo diciamo da Luglio, ormai).
Qui si parla delle graduatorie d'Istituto III fascia, ma per i docenti
Qui si parla delle graduatorie d'Istituto III fascia, ma per i docenti
Eldorado80- Messaggi : 1841
Annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i docenti allora!! Fiùùùù, tiro un sospiro di sollievo, grazie mille Eldorado, mi stava già prendendo il panico!
Per i docenti allora!! Fiùùùù, tiro un sospiro di sollievo, grazie mille Eldorado, mi stava già prendendo il panico!
anjela- Messaggi : 295
giuggy ha scritto:eldorado la mia domanda era un'altra, perchè secondo voi compaiono nella graduatoria della A051 delle scuole superiori che però non prevedono il latino, tipo professionali e industriali? non dovrebbe esserci solo la A050 in quelle scuole? infatti cliccando sopra il nome della scuola mi escono tutte le cdc presenti e la 51 non c'è, ma allora perchè c'è una graduatoria a riguardo?
non so, ma io compaio con tedesco in scuole medie dove il tedesco non viene insegnato!
Laura70- Messaggi : 3702
forse è un errore comune allora.. vabbè, grazie comunque!!!
giuggy- Messaggi : 399
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» graduatorie Istanze on line
» Graduatorie su Istanze on line
» Graduatorie di istituto- istanze on line
» ISTANZE ON LINE: NON VISUALIZZO PIù GRADUATORIE
» GRADUATORIE MODENA SU ISTANZE ON LINE
» Graduatorie su Istanze on line
» Graduatorie di istituto- istanze on line
» ISTANZE ON LINE: NON VISUALIZZO PIù GRADUATORIE
» GRADUATORIE MODENA SU ISTANZE ON LINE