informazioni sui gradoni x giulia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazioni sui gradoni x giulia
ho un quesito importante da porti: dopo 5 anni di insegnamento scuola secondaria primo grado con incarichi tempo determinato e da settembre 2011 immissione in ruolo (sesto anno) appartengo ancora al primo gradone, vero? Quando avrò lo scatto? Tra quanti anni? A livello economico qunato è la differenza tra i due gradoni?
graZIEEEE
graZIEEEE
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Re: informazioni sui gradoni x giulia
miria deglinnocenti ha scritto:ho un quesito importante da porti: dopo 5 anni di insegnamento scuola secondaria primo grado con incarichi tempo determinato e da settembre 2011 immissione in ruolo (sesto anno) appartengo ancora al primo gradone, vero? Quando avrò lo scatto? Tra quanti anni? A livello economico qunato è la differenza tra i due gradoni?
graZIEEEE
ho un quesito importante da porti: dopo 5 anni di insegnamento scuola secondaria primo grado con incarichi tempo determinato e da settembre 2011 immissione in ruolo (sesto anno) appartengo ancora al primo gradone, vero? Quando avrò lo scatto? Tra quanti anni? A livello economico qunato è la differenza tra i due gradoni?
graZIEEEE spero tu possa rispondermi
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
http://gildanuoro.altervista.org/files/posizioni_stipendiali.pdf
leggi dal 9-14
http://www.flcgil.it/scuola/precari/sui-gradoni-accordo-a-perdere.flc
leggi dal 9-14
http://www.flcgil.it/scuola/precari/sui-gradoni-accordo-a-perdere.flc
giulia boffa- Admin
alla fine dell'anno di prova farai richiesta di ricostruzione di carriera
i primi 4 anni di preruolo sono valutati interi e dei restanti i 2/3
come ha messo Giulia con l'accordo di luglio scorso i primi 2 gradoni sono stati unificati, quindi occorre + tempo per passare al gradone successivo e al relativo aumento dello stipendio.
i primi 4 anni di preruolo sono valutati interi e dei restanti i 2/3
come ha messo Giulia con l'accordo di luglio scorso i primi 2 gradoni sono stati unificati, quindi occorre + tempo per passare al gradone successivo e al relativo aumento dello stipendio.
flo- Messaggi : 1782
In pratica io che ho 5 anni di pre-ruolo, non posso contare gli anni di lavoro del 2011-2012-2013. Ragion per cui avrei maturato 4 anni di preruolo e quelli di rolo inizio a contarli dopo il 2013, arrivo così a 9 anni nel 2019?
Come mai nel mio cedolino c'è scriito scadenza contratto 2022?
Come mai nel mio cedolino c'è scriito scadenza contratto 2022?
Valeria2- Messaggi : 838
Per contare gli anni di preruolo devi attendere che ti venga fatta la ricostruzione di carriera, prima di ciò si è tutti a livello "0" (dato che il sistema non sa quanto preruolo riconosciuto ciascun neoimmesso può avere)
se conti dal 2014 (per il triennio 11/13 vige per tutti i docenti a t.i. il blocco dell’anzianità e quegli anni non validi ai fini dell’anzianità per la maturazione dei gradoni) concludi il 9° anno nel 2022, quindi nel 2023 dovresti passare nel gradone successivo
quando sarà conclusa tutta la pratica della ricostruzione di carriera, vedrai che la data sul cedolino cambierà.
se conti dal 2014 (per il triennio 11/13 vige per tutti i docenti a t.i. il blocco dell’anzianità e quegli anni non validi ai fini dell’anzianità per la maturazione dei gradoni) concludi il 9° anno nel 2022, quindi nel 2023 dovresti passare nel gradone successivo
quando sarà conclusa tutta la pratica della ricostruzione di carriera, vedrai che la data sul cedolino cambierà.
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» richiesta di informazioni per Lalla e Giulia
» A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'
» corso specializzazione sostegno:x Lalla, Giulia e chi ha informazioni
» Lalla e Giulia (e per tutti quelli che hanno informazioni in merito): cattedre disponibili e assegnazioni
» scatti, gradoni
» A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'
» corso specializzazione sostegno:x Lalla, Giulia e chi ha informazioni
» Lalla e Giulia (e per tutti quelli che hanno informazioni in merito): cattedre disponibili e assegnazioni
» scatti, gradoni
Pagina 1 di 1