Dubbi su malattia e certificati medici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su malattia e certificati medici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su malattia e certificati medici

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su malattia e certificati medici Empty Dubbi su malattia e certificati medici

Messaggio Da jamila82 Ven Ott 14, 2011 8:30 pm

Salve a tutti, vorrei chiarire dei dubbi e più che altro vorrei un aiuto se è possibile. Spiego in breve la situazione.
Oggi mi ha contattata una scuola primaria, per una supplenza abbastanza lunga, che dovrebbe iniziare la prossima settimana, premetto che prima di me ce ne sono 4, per cui è una "eventuale" supplenza. Il punto è che io so già che il 9 novembre sarò assente in quanto ho un intervento ai denti e il dentista mi ha già anticipata che è di sua competenza farmi solo il certificato per il giorno dell'intervento ossia il 9 e che poi spetta al medico curante farmi il certificato per gli altri 2 giorni 10,11.
Ma il problema è che il medico curante c'è l'ho nella città in cui lavoro, mentre, purtroppo l'intervento dovrò farlo nella città in cui risiedo, quindi il medico curante non può fare niente.
Detto ciò, come devo comportarmi? Devo anticiparlo alla scuola prima di accettare oppure no?
Grazie in anticipo.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su malattia e certificati medici Empty Re: Dubbi su malattia e certificati medici

Messaggio Da mariland Ven Ott 14, 2011 8:39 pm

Quando ero in un'altra città e stavo male andavo alla guardia medica per il certificato. Se prendi la supplenza lo anticiperai qualche giorno, prima non è necessario dirlo subito, in quanto presumo dovrai prendere il giorno per l'intervento poi vai alla guardia medica e il dottore ti darà i giorni necessari.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su malattia e certificati medici Empty Re: Dubbi su malattia e certificati medici

Messaggio Da forza Ven Ott 14, 2011 8:55 pm

ma la guardia medica c'è solo in orario non di srevizio dei medici di base

forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su malattia e certificati medici Empty Re: Dubbi su malattia e certificati medici

Messaggio Da mariland Ven Ott 14, 2011 9:03 pm

forza ha scritto:ma la guardia medica c'è solo in orario non di srevizio dei medici di base

Io infatti ci andavo la sera. Altro non so cosa consigliarti, una mia collega una volta è andata dal medico di un'altra collega e pagando le ha fatto il certificato per 5giorni perchè stava piuttosto male.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su malattia e certificati medici Empty Re: Dubbi su malattia e certificati medici

Messaggio Da jamila82 Sab Ott 15, 2011 4:29 pm

mariland ha scritto:Quando ero in un'altra città e stavo male andavo alla guardia medica per il certificato. Se prendi la supplenza lo anticiperai qualche giorno, prima non è necessario dirlo subito, in quanto presumo dovrai prendere il giorno per l'intervento poi vai alla guardia medica e il dottore ti darà i giorni necessari.


Grazie per il consigli! Spero di non avere problemi

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su malattia e certificati medici Empty Re: Dubbi su malattia e certificati medici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.