salva prec e completamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
salva prec e completamento
Dalla guida di OS al SP leggo che non hanno diritto al completamento da SP coloro che hanno preso spezzone in presenza di cattedra a orario intero, in sede di convocazione da GaE. E' una situazione che si è verificata nella mia provincia, in cui tutti prendevano spezzoni in presenza di CATT di 18 h in un posto un pò lontano. Quindi tutti questi non avrebbero diritto al SP per completare, e fin qui è pacifico. MA mi chiedo, e VI chiedo: non possono completare neanche con chiamate da GI??? Grazie!
vanilla77- Messaggi : 953
Re: salva prec e completamento
Che io sappia si. Ma aspetta conferma dagli esperti.
viola reffo- Messaggi : 131
vanilla77 ha scritto:Dalla guida di OS al SP leggo che non hanno diritto al completamento da SP coloro che hanno preso spezzone in presenza di cattedra a orario intero, in sede di convocazione da GaE. E' una situazione che si è verificata nella mia provincia, in cui tutti prendevano spezzoni in presenza di CATT di 18 h in un posto un pò lontano. Quindi tutti questi non avrebbero diritto al SP per completare, e fin qui è pacifico. MA mi chiedo, e VI chiedo: non possono completare neanche con chiamate da GI??? Grazie!
Con GI possono completare.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:vanilla77 ha scritto:Dalla guida di OS al SP leggo che non hanno diritto al completamento da SP coloro che hanno preso spezzone in presenza di cattedra a orario intero, in sede di convocazione da GaE. E' una situazione che si è verificata nella mia provincia, in cui tutti prendevano spezzoni in presenza di CATT di 18 h in un posto un pò lontano. Quindi tutti questi non avrebbero diritto al SP per completare, e fin qui è pacifico. MA mi chiedo, e VI chiedo: non possono completare neanche con chiamate da GI??? Grazie!
Con GI possono completare.
GRAZIE
vanilla77- Messaggi : 953
Argomenti simili
» GI - colonna "prefer. anno prec."
» Terza Fascia - Sezione C4: Ripetere titolo già incluso in prec. Triennio?
» salva precari
» salva precari..e a noi chi ci salva?
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» Terza Fascia - Sezione C4: Ripetere titolo già incluso in prec. Triennio?
» salva precari
» salva precari..e a noi chi ci salva?
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
Pagina 1 di 1