incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati

2 partecipanti

Andare in basso

incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Empty incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati

Messaggio Da rb Sab Ott 15, 2011 11:04 am

Ciao a tutti,
io sto usando la batteria di test per il concorso per dirigenti per prepararmi al TFA (d'altronde non si sa su cosa verterà il test preselettivo in questo caso...)

Ho scaricato dal sito del MIUR la batteria di test e i file con i test errati o malformulati
Ho guardato i test selezionati da ieri, ma i numeri dei quesiti sul "libro quiz" non corrispondono ai numeri che ci sono nella batteria di test. Mi è venuto il dubbio che anche nei file dei test errati i numeri non corrispondano. Qualcuno sa chiarirmi le idee?

rb

Torna in alto Andare in basso

incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Empty Re: incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati

Messaggio Da Andrea Chénier Sab Ott 15, 2011 12:14 pm

rb ha scritto:Ciao a tutti,
io sto usando la batteria di test per il concorso per dirigenti per prepararmi al TFA (d'altronde non si sa su cosa verterà il test preselettivo in questo caso...)

Ho scaricato dal sito del MIUR la batteria di test e i file con i test errati o malformulati
Ho guardato i test selezionati da ieri, ma i numeri dei quesiti sul "libro quiz" non corrispondono ai numeri che ci sono nella batteria di test. Mi è venuto il dubbio che anche nei file dei test errati i numeri non corrispondano. Qualcuno sa chiarirmi le idee?

La batteria dei test proposti inizialmente dal MIUR ha una sua numerazione.
Sulla base di questa numerazione sono stati indicati nell'errata corrige le domande da escludere.
Il giorno della prova nel librone contenente i quesiti sono stati esclusi quelli scartati ed ordinati i restanti con una nuova numerazione.
Nell'errata corrige vi è una incongruenza evidente del tipo, vado a memoria, va scartato il quesito 750 della quinta parte, quando i test della quinta arrivavano a 748.

Andrea Chénier

incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati Empty Re: incongruenze quesiti batteria, errati, selezionati

Messaggio Da rb Sab Ott 15, 2011 12:35 pm

Andrea Chénier ha scritto:

La batteria dei test proposti inizialmente dal MIUR ha una sua numerazione.
Sulla base di questa numerazione sono stati indicati nell'errata corrige le domande da escludere.
Il giorno della prova nel librone contenente i quesiti sono stati esclusi quelli scartati ed ordinati i restanti con una nuova numerazione.
Nell'errata corrige vi è una incongruenza evidente del tipo, vado a memoria, va scartato il quesito 750 della quinta parte, quando i test della quinta arrivavano a 748.

grazie mille tutto chiaro, quindi me ne frego della numerazione di quelli estratti

rb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili