ricorso calcolo punteggio sbagliato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricorso calcolo punteggio sbagliato
ciao a tutti!!!!! Ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!nel 2009 mi sono inserita in graduatoria 3°fascia nella classe di concorso della scuola dell'infanzia con il diploma con voto 82/100; tale diploma in graduatoria mi ha dato19punti.quest'anno ho aggiornato la mia domanda inserendomi però anche per la classe di concorso delle scuole elementari e sempre lo stesso diploma mi ha dato 15 punti.Vedendo la diferenza di valutazione e pensado ci sia stato un errore di calcolo sono andata in segreteria , dove la segretaria, in modo sgrabato e arrogante mi ha detto che nella domanda,come voto del titolo di accesso alla graduatoria ho scritto 82/100 e non ho trasformato il voto in 110decimi come se fosse un voto di laurea, secondo le indicazioni del ministero, e quindi è stato valutato 82 e nn 90(voto convertito in 110decimi) e avendo scritto io quel voto per legge non posso fare assolutamente ricorso e anche se lo faccio è lei a valutarli e sicuramente l'esito sarà negativo.Secondo voi, se io nn ho convetito il voto ed ho scritto 82/100 e non su 110decimi non dovevano fare loro il calcolo o quantomeno chiamarmi?qualcuno sà se posso procedere per legge con un ricorso e rettificare questo errore? grazie in anticipo sono davvero amareggiata e delusa!!!!!!!
kekka- Messaggi : 50
Re: ricorso calcolo punteggio sbagliato
la segreteria purtroppo ha ragione...il voto andava inserito già in 110decimi. Spero però che tu possa risolvere. Puoi dimostrare che già nel 2009 avevi 19 punti come titolo di accesso e che ovviamente il voto non può diminuire!! Assurdo però che non possano (o non vogliano?) aiutare a rimediare a una svista... In bocca al lupo!
MariS- Messaggi : 26
Argomenti simili
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» come si presenterà il ricorso per punteggio sbagliato in gi?
» Punteggio sbagliato in graduatoria di merito, come fare ricorso
» GI definitive Napoli sbagliato punteggio dopo ricorso per eccesso
» Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?
» come si presenterà il ricorso per punteggio sbagliato in gi?
» Punteggio sbagliato in graduatoria di merito, come fare ricorso
» GI definitive Napoli sbagliato punteggio dopo ricorso per eccesso
» Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?
Pagina 1 di 1